DOMANDA Valutazione case e vga

Pubblicità

RedHitMark

Utente Attivo
Messaggi
324
Reazioni
37
Punteggio
54
Salve a tutti,
Sarei intenzionato a vendere il mio case "CM Storm Trooper (versione senza finestra)" acquistato 4 anni fa su qmaxtech. Non ha alcun problema, lo vorrei vendere per passare ad uno più piccolo e recuperare spazio in camera mia.
Non riesco a ritrovare la fattura del ordine, ma non penso sia importante ai fini della vendita in quanto è passato molto tempo ed eventuali garanzie sono terminate.
Il case è in perfette condizioni, nessun danno estetico esterno o interno. Pulito due volte l'anno. Le ventole originali non sono mai state utilizzate perché sostituite con altre più perforanti. Possiedo tutta la dotazione e la scatola originale.
Quanto poterebbe valere? 100/110 euro?

Possiedo anche una vga "Asus GTX 780 DirectCU II". Acquistata su Amazon 4 anni fa, pulito la polvere due volte l'anno, leggermente overclockata utilizzando msi afterburner, mai installato un bios modificato. Non sono realmente intenzionato a venderla perché non penso di avere abbastanza denaro per passare ad una GTX 1070 (il passaggio ad una GTX 1060 lo trovo inutile perché sono schede simili), però sarei curioso di conoscere il suo valore per un futuro upgrade.

Grazie a tutti per eventuali risposte
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top