Valutazione build

Pubblicità

Fariel

Nuovo Utente
Messaggi
123
Reazioni
14
Punteggio
36
Ciao a quanto valutereste questi componenti usati già assemblati nel case.

Mobo: asrock h97 pro4
CPU: i5 4460 haswell
GPU: R9 380 Saphire Dual-x 2GB
Alimentatore: CORSAIR VS 650 Watt
Ram: CORSAIR Dimm Vengeance 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1600 MHz CL9
Case: ITEK Case Destroyer Middle Tower ATX

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Cpu: 120€
Gpu: nell'era del mining 300€, oggi che è tutto crollato 150€ forse ma non ne sono sicuro perchè sono tutte esaurite (quanto la hai pagata?)
Ali: 30/40€
Ram: 50€
Case: 20/30€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Attorno ai 280 per tutto il blocco ( anche se non hai specificato la scheda madre ).
 
150 la vga non te la compra nessuno dato che le 970 vanno quasi il doppio e usate si trovano a meno...
la vga vale sui 90 euro...

per l intero blocco il valore è sui 300
 
Guarda sarò brutale, potresti trovare la persona poco esperta che lo compra 350€ ma se dovessi comprarlo io "in blocco" sotto i 300€.

300€ "spedito" per essere buono :)
 
Nono tranquillo non ti voglio svalutare, anzi il consiglio che posso darti è di "smembrare".

Con i singoli componenti puoi ricavare qualcosa in più:

- Potresti vendere il blocco Mobo+CPU+RAM a 180

- La scheda video da sola puoi arrivare a 100€

- Piazzare alimentatore e case diventa complicato perchè non sono i prodotti migliori del mondo. Come valore di mercato siamo anche a 70 euro, ma dobbiamo vedere chi comprerebbe un case iTek ed un alimentatore VS a quel prezzo :)

Fai una cosa, tenta di vendere tutto a 400 "trattabile" e vedi che succede, se nelle prossime 2 settimane ancora nulla limi una 50 euro e vedi come va :)

Nel frattempo vedi se riesci a piazzare qualche componenti singolo.
 
Si lo so infatti l'alimentatore non è dei migliori lo darei anche quasi gratuitamente ma il case nonostante sia un itek non è poi così male, cable management e air flow discreti con 3 ventole in dotazione. Su subito ho messo il tutto a 320 euro trattabili vediamo cosa esce.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Beh parere personalissimo 280 spedito non di più! Case e ali non contribuiscono a fare il prezzo è la prima cosa che cambierei, o al massimo ti chiederei di smembrarlo e prendere solo blocco CPU main RAM scheda video!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top