Valutazione 4070 Palit

Pubblicità

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
Reazioni
2,175
Punteggio
133
visto che forse ho trovato una 4080 a 750, a quanto potrei mettere la mia 4070 liscia della palit?

500?
garanzia amazon fino al 23 maggio.
in condizioni perfette.
con scatola.

Hmm non ho mai capito se la garanzia di amazon si trasferisca, a me sembrava di ricordare di no.. cmq a 500 puoi provare, magari trovi il pollo, tieni conto che io ho preso la 4070 Super trovata su amazon a 550

Cercando "il pollo" si può finire fuori garanzia. Non sarebbe meglio un prezzo ragionevole che possa risultare un buon affare per entrambi, così da monetizzare velocemente e poter reinvestire?
Al momento, il discorso garanzia è una cosa buona: non sarà trasferibile, ma puoi promettere che eventualmente potrebbero chiedere a te.
Devi cercare il prezzo minimo a cui si trova quel modello e togliere almeno il 20%, per un usato.

Cercando "il pollo" si può finire fuori garanzia. Non sarebbe meglio un prezzo ragionevole che possa risultare un buon affare per entrambi, così da monetizzare velocemente e poter reinvestire?
Al momento, il discorso garanzia è una cosa buona: non sarà trasferibile, ma puoi promettere che eventualmente potrebbero chiedere a te.
Devi cercare il prezzo minimo a cui si trova quel modello e togliere almeno il 20%, per un usato.
direi che allora i conti più o meno erano giusti.
su trovaprezzi (da negozi almeno semiconosciuti dal sottoscritto): 570/580
la mia custom: 590 ma da un negozio che non conosco.

l'ho messa a 500 leggermente trattabili.

e i prezzi non li ero andati a vedere. mi ero basato solo ed esclusivamente su quelli di amazon.

Secondo me 500 euro sono un po' troppi ma ovviamente ti auguro di venderla a "prezzo pieno" 😉

direi che allora i conti più o meno erano giusti.
su trovaprezzi (da negozi almeno semiconosciuti dal sottoscritto): 570/580
la mia custom: 590 ma da un negozio che non conosco.

l'ho messa a 500 leggermente trattabili.

e i prezzi non li ero andati a vedere. mi ero basato solo ed esclusivamente su quelli di amazon.
Ho detto "almeno", poi se si trovano le super nuove a circa 550 ognuno si fa i suoi calcoli

super nuove a 550? dove?
trovaprezzi.webp

su amazon la 70S meno costosa è a 668. venduta e spedita da terzi. (e non si capisce se sia la 70 liscia o la super... foto della Super, ma annuncio della liscia!)

scusa, ma una 4070S nuova a 550 mi sa di scam.

Non si trovano usate a quel prezzo. ne stavo cercando una per uno dei miei nipoti, e quella più economica (trattando non poco!) l'ho trovata a 580.

da quando le persone hanno capito che l'aumento delle performance delle 5070 sulle 4070 s è praticamente 0 i prezzi delle 4070s hanno iniziato a salire.
per non parlare del prezzo msrp da 659 il che vuol dire che le custom saranno almeno a +100/150

Pubblicità
Pubblicità