valori con fastweb senza fonia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da dire che mentre configuravo il cisco ho collegato per un'ora un vecchio modem netgear, con il quale la connessione cadeva di continuo. Rimesso (configurato) il serie 800 non ho più avuto disconnessioni. Può darsi che in quell'ora col netgear mi sia beccato una bellissima riqualifica automatica... in tal caso, ho letto che dopo 72ore, se la connessione si dimostra stabile, si ritorna allo stato precedente. È corretto?
Ho letto che è anche possibile chiamare il call center per chiedere una riqualifica forzata, ma pare che spesso si rifiutino...

Ma non penso che sia cosi immediata anche perché mi par di aver sentito che le linee che stanno attivando da qualche anno sono tutte rate adaptive come quelle di Telecom per intenderci percui potrebbe anche essere che il CISCO per la sua professionalità tecnologica tenga su lo stesso la connessione con quei valori ( che sono fantastici ) invece il Netgear no , fai conto comunque che ogni modem vede la linea in maniera differente perché dipende dal chipset che hanno sotto !! Io a casa ho un Sitecom per un problema di chipset modem.dslam mi vede l upload a 1101 invece che 1215

Ma non penso che sia cosi immediata anche perché mi par di aver sentito che le linee che stanno attivando da qualche anno sono tutte rate adaptive come quelle di Telecom per intenderci percui potrebbe anche essere che il CISCO per la sua professionalità tecnologica tenga su lo stesso la connessione con quei valori ( che sono fantastici ) invece il Netgear no , fai conto comunque che ogni modem vede la linea in maniera differente perché dipende dal chipset che hanno sotto !! Io a casa ho un Sitecom per un problema di chipset modem.dslam mi vede l upload a 1101 invece che 1215
fantastico, sono stato attestato a tipo 6/7.2mbit. il 192193 rifiuta gentilmente di aprire un ticket in quanto non sono passate 24, poi 72 ore. Poi mi diranno che devo attendere l'11 giorno dall'attivazione immagino xd
non solo, è tipo la quinta volta che provo a postare questo messaggio ma mi cada la linea nel mentre. Ed aggiungo, ci sono riuscito perché ho usato il tethering da cellulare lol
Questo era sotto alla malefica TI:

63485d1370820845-copertura-fastweb-risultati-multipli-ull-2763177221.webp

fantastico, sono stato attestato a tipo 6/7.2mbit. il 192193 rifiuta gentilmente di aprire un ticket in quanto non sono passate 24, poi 72 ore. Poi mi diranno che devo attendere l'11 giorno dall'attivazione immagino xd
non solo, è tipo la quinta volta che provo a postare questo messaggio ma mi cada la linea nel mentre. Ed aggiungo, ci sono riuscito perché ho usato il tethering da cellulare lol
Questo era sotto alla malefica TI:

Visualizza allegato 74334

ma noooo ma che riqualifica d egitto hanno fatto , ecchecavolo avevi la 24mega piena da urlo e ti mettono nemmeno a 20 ma a 7 mega ?? fai cosi se fra 72 ore non ti rimettono come prima digli che non paghi le bollette e scappa via da questi buffoni

ma noooo ma che riqualifica d egitto hanno fatto , ecchecavolo avevi la 24mega piena da urlo e ti mettono nemmeno a 20 ma a 7 mega ?? fai cosi se fra 72 ore non ti rimettono come prima digli che non paghi le bollette e scappa via da questi buffoni
purtroppo le bollette sono su carta di credito, ma davvero se lunedì non ottengo quanto avevo con TI vado di recesso.

Solo che questa mattina è stata inviata la disdetta a telecom italia...

bisognerebbe aprire un nuovo contratto. Dici che un privato senza p.iva può fare questo? http://www.impresasemplice.it/fisso/tutto-senza-limiti-adsl

Ultima modifica:
purtroppo le bollette sono su carta di credito, ma davvero se lunedì non ottengo quanto avevo con TI vado di recesso.

non ce nessun modo di bloccare il pagamento ???

L'unico problema è che sono attualmente cliente TI, dovrei mandare la disdetta anche a loro in teoria, poi rifare... o chiedere direttamente di ridarmi il doppino lol

a hai ISDN con Telecom e adsl con fastweb ?? mmm non penso che devi chiamare Telecom devi solo dare disdetta o recesso a fastweb per inadempienza contrattuale , tra l altro sei anche fortunato ad aver postato quei valori nel forum perché li puoi copiare e provare che la tua linea arriva a 24mega senza problemi e non ce nessun motivo per metterti a 7mega

non ce nessun modo di bloccare il pagamento ???

a hai ISDN con Telecom e adsl con fastweb ?? mmm non penso che devi chiamare Telecom devi solo dare disdetta o recesso a fastweb per inadempienza contrattuale , tra l altro sei anche fortunato ad aver postato quei valori nel forum perché li puoi copiare e provare che la tua linea arriva a 24mega senza problemi e non ce nessun motivo per metterti a 7mega

anche per questo li ho postati :P

no, ero ancora cliente TI ma senza alcuna coppia. Sono appena stato informato che questa mattina è stata inviata la disdetta a TI, e chiedevo...

Tutto Senza Limiti ADSL | Impresa Semplice

un contratto simile, magari con assistenza next business day, è possibile sottoscriverlo anche senza partita iva?

edit, mi rispondo da solo: serve per forza p.iva, ma esistono rivenditori come ngi ed aruba

Ultima modifica:
Con la linea che ti ritrovi ti consiglio Aruba che rivende sostanzialmente la connessione di Alice Business mentre NGI la 20mega te la da solo su rete ATM il che vuol dire saturazione a gogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro