U
Utente 137607
Ospite
c'è da dire che mentre configuravo il cisco ho collegato per un'ora un vecchio modem netgear, con il quale la connessione cadeva di continuo. Rimesso (configurato) il serie 800 non ho più avuto disconnessioni. Può darsi che in quell'ora col netgear mi sia beccato una bellissima riqualifica automatica... in tal caso, ho letto che dopo 72ore, se la connessione si dimostra stabile, si ritorna allo stato precedente. È corretto?
Ho letto che è anche possibile chiamare il call center per chiedere una riqualifica forzata, ma pare che spesso si rifiutino...
Ma non penso che sia cosi immediata anche perché mi par di aver sentito che le linee che stanno attivando da qualche anno sono tutte rate adaptive come quelle di Telecom per intenderci percui potrebbe anche essere che il CISCO per la sua professionalità tecnologica tenga su lo stesso la connessione con quei valori ( che sono fantastici ) invece il Netgear no , fai conto comunque che ogni modem vede la linea in maniera differente perché dipende dal chipset che hanno sotto !! Io a casa ho un Sitecom per un problema di chipset modem.dslam mi vede l upload a 1101 invece che 1215