Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiato modem, avuto ip pubblico sembra tutto migliorato.. Dicono di aver passato la velocita da 5mb a 8mb.. Che dite voi? I valori ora intorno al 30 di ping.. 7mb di download e 0.4mb di upload..
Visualizza allegato 197646
Ci sono un po di errori crc, gli hai bonificato l'impianto?
Non sono un tecnico.. Cosa potrei fare di preciso?
Cambiato modem, avuto ip pubblico sembra tutto migliorato.. Dicono di aver passato la velocita da 5mb a 8mb.. Che dite voi? I valori ora intorno al 30 di ping.. 7mb di download e 0.4mb di upload..
Visualizza allegato 197646
Minch... A 20db dovresti prendere una 18/17 mega
Quindi ha qualche problema all impianto di casa? O magari nella tratta di fili centrale-cabina-casa giusto?
Beh ma se ti hanno attivato una 8 mega... Come fai a prenderne 20? :D
Beh ma se ti hanno attivato una 8 mega... Come fai a prenderne 20? :D
Rettifico questo punto il mio amico mi ha detto che gli hanno limitato la connessione a 12mb.. Perce superiore sarebbe instabile.. Allora la mia domanda ora e.. Posso fargli richiedere la 20mb con quei valori?
Bhe ma Fastweb dovrebbe essere velocità nominale fino a 20 mega... Ho a riavviato il modem 200 volte e lo hanno riqualificato o gli hanno limitato il profilo... Perche che sia ULL o WS Fastweb da la 20
Avoja :D
- - - Updated - - -
Però lui all'inizio aveva detto di aver attivato una linea da 8.
Diciamo che faccio chiamare e richiamare fastweb finche qualcuno non gli attiva la 20mb.. E dopo con quei valori se non prende almeno 15mb vuol dire che avra qualche problema giusto? Perche ora e nella norma.. Confermate? Anche l up basso e normale? Neanche 0.5
Diciamo 12/13 forse anche meno. Mi sono corretto avendo notando che il snr è circa 10.