DOMANDA Vale la pena prendere un mini pc android mk802

Pubblicità
e invece il raspberry o l'atro che non ricordo non ti interessano?
il raspberry lo vedo gia superato perché per qualche decina di euri in piu si trova il sopracitato mk802 con cpu 2 volte piu potente e ram doppia o addirittura quadrupla nella versione da 1gb

E poi il raspberry ha una lista d attesa che manco un trapianto di cuore é cosi lunga :asd:

Hai deciso di prendere il mini PC android... Sarei curioso molto curioso delle potenzialità di questa diavoleria.
:D

Pure io sono curioso , ma dato che non ho soldi da sperperare vorrei sapere se vale la pena o no , ma qui mi sembra che nessuno l abbia acquistato ...

Più leggo queste recensione e più mi viene voglia di acquistarlo :D :D :D
[Recensione]Rikomagic MK802 Mini PC Android 4.0 | Spazio Android Italia
[VIDEO] MK802, il Mini PC USB Android, in azione - Notebook Italia
alfateam123's blog: [Recensione][Guida] MK802: il mini-PC con Android
Mini PC Android (mk 802) Recensione ITA GIOVESHOP - YouTube

Ho letto da qualche parte che uscirà una versione dual Core :D Io aspetterò che esca quella.

Però se ci pensi bene sarebbe quasi più sensato prendere un tablet tipo ainol novo elf o simili ,che a detta di molti sono ottimi prodotti nel rapporto qualità\prezzo

Basta collegare l hdmi alla tv e metterci una tastiera wireless tramite usb, e avresti lo stesso risultato, spendendo di più ma avendo anche un tablet da cazz..iare sul divano quando non lo usi collegato alla tv, e in più avresti il supporto completo per le app con touch, cosa che l mk802 non ha

O no ?:boh:

Però se ci pensi bene sarebbe quasi più sensato prendere un tablet tipo ainol novo elf o simili ,che a detta di molti sono ottimi prodotti nel rapporto qualità\prezzo

Basta collegare l hdmi alla tv e metterci una tastiera wireless tramite usb, e avresti lo stesso risultato, spendendo di più ma avendo anche un tablet da cazz..iare sul divano quando non lo usi collegato alla tv, e in più avresti il supporto completo per le app con touch, cosa che l mk802 non ha

O no ?:boh:

Potrei anche risparmiare sulla tastiera utilizzando il touch.. :D
Risparmio un po' e forse prendo uno della Mediacom quello dual core (aspetto la versione anche con 3g) :)
Un tablet senza 3g, è un'auto senza motore... Non so se ho reso l'idea.

Potrei anche risparmiare sulla tastiera utilizzando il touch.. :D
Risparmio un po' e forse prendo uno della Mediacom quello dual core (aspetto la versione anche con 3g) :)
Un tablet senza 3g, è un'auto senza motore... Non so se ho reso l'idea.

Già in effetti, ma cosi devi sottoscrivere un nuovo abbonamento internet, se invece hai uno smartphone poi usarlo da hot spot wi-fi per accedere al web dal tablet tramite lo smartphone ;)

Già in effetti, ma cosi devi sottoscrivere un nuovo abbonamento internet, se invece hai uno smartphone poi usarlo da hot spot wi-fi per accedere al web dal tablet tramite lo smartphone ;)

Come faccio con il PC, utilizzo l'n8 non mi da problemi :D :D

Però l'idea del tablet non è male.

Come faccio con il PC, utilizzo l'n8 non mi da problemi :D :D

Però l'idea del tablet non è male.

No infatti, mi sembra una spesa inutile un secondo abbonamento internet se uno ha uno smatphone che può fare da hot spot !

Quindi il 3g diventa superfluo , comunque ti consiglio di dare un occhiata sulla baia ai vari ainol novo, partono da 90 euri in su e mi sà che ci farò un pensiero

No infatti, mi sembra una spesa inutile un secondo abbonamento internet se uno ha uno smatphone che può fare da hot spot !

Quindi il 3g diventa superfluo , comunque ti consiglio di dare un occhiata sulla baia ai vari ainol novo, partono da 90 euri in su e mi sà che ci farò un pensiero

Però l'hotspot consuma parecchio la batteria, ecco perché stavo pensando di aggiungere il 3G, poi se lo si utilizza in casa, utilizzo il wi-fi.

Provato oggi la versione con 1Gb di ram.
A parte il resto delle applicazioni installate ero interessato allo streaming.
Purtroppo ho cestinato il prodotto dopo quattro ore di prove su diversi siti.
Può andar bene per vedere le mail, spammare su facebook ecc.
Spero che mettano un adattatore USB to RJ45 con l'uscita del prossimo modello (forse a Ottobre).
Sconsiglio fortemente il modello con 512MB di ram perchè già lento con 1 giga. ;)
Ciao

Io ho un mini pc con android x86 in soggiorno: tutta la famiglia si diverte, da mio nipote che ha 6 anni e gioca con le app cretine di android a mio padre e sua moglie che guardano i film dal divano e vanno su internet a cercare le sagre di paese da visitare. Piace anche a me perché streamo le mie serie tv preferite dal NAS/serverFTP e me le godo su un 32".
Mia nipote (8 anni) è impazzita per temple run nonostante mouse e tastiera.
Quindi ti dico sì in generale all'idea di acquistare un computer da salotto con android. Non conosco l'affidabilità di quel coso, però ce ne sono tanti in giro, e alla fine 66 euro sono pochi. Vedi tu, io ti ho riportato la mia esperienza con l'androide in soggiorno :asd: :)
Ciao SFINGE!

Io l'ho preso e sto tentando invano di collegarlo al nas dns-320 che ho e sto impazzendo da 2 giorni!

Ciao, anche io ero interessato a quel prodotto ma alla versione III con 1 gb di RAM e processore dual core, stà a 50€ in offerta su "pads asiatici" spedizione gratuitia più spese doganali (mi sembra ) se vuoi dacci un'occhiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro