DOMANDA Vale la pena comprare un tappetino da gaming?

Pubblicità

stafilococco

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
26
Salve a tutti, ho appena comprato il mouse steelseries 100 e possiedo un semplice tappetino nero comprato in un negozio cinese, pagato 2,50 euro con cui non mi trovo male. Mi chiedevo se spendere 12 euro per comprare in corrispettivo mousepad (sempre steelseries) può cambiare le mie prestazioni in gioco.
Grazie a tutti :asd:

Beh sicuramente la differenza di comodità la senti, bisogna anche vedere quanto è tarocco sto tappetino che hai ora xD i sensori laser ormai funzionano su quasi tutto...a te lagga o da problemi durante il gioco?

Beh sicuramente la differenza di comodità la senti, bisogna anche vedere quanto è tarocco sto tappetino che hai ora xD i sensori laser ormai funzionano su quasi tutto...a te lagga o da problemi durante il gioco?
Sinceramente non lo ho ancora usato il mouse, ma con quello vecchio non avevo problemi legati al tappetino. Magari è solo un po piccolo. Diciamo che come qualità siamo tra la media e quella bassa del tappetino, anche se non è uno di quelli con la tua foto stampata sopra.:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro