DOMANDA Vale la pena comprare un tappetino da gaming?

stafilococco

Nuovo Utente
94
19
CPU
Intel Pentium g4560 3.5ghz
Dissipatore
Artctic cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-B250M-D3H
HDD
Samsung SSD 256gb + 512gb Toshiba HDD
RAM
16Gb (2x8) ddr4
GPU
Nvidia gtx760 OC
Audio
Creative sbx
Monitor
Aoc g2460V
PSU
Evga 500w Silver
Net
7Mb/s Down 1Mb/s Up
OS
Windows 10 professional
Salve a tutti, ho appena comprato il mouse steelseries 100 e possiedo un semplice tappetino nero comprato in un negozio cinese, pagato 2,50 euro con cui non mi trovo male. Mi chiedevo se spendere 12 euro per comprare in corrispettivo mousepad (sempre steelseries) può cambiare le mie prestazioni in gioco.
Grazie a tutti :asd:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Beh sicuramente la differenza di comodità la senti, bisogna anche vedere quanto è tarocco sto tappetino che hai ora xD i sensori laser ormai funzionano su quasi tutto...a te lagga o da problemi durante il gioco?
 
  • Mi piace
Reazioni: stafilococco

stafilococco

Nuovo Utente
94
19
CPU
Intel Pentium g4560 3.5ghz
Dissipatore
Artctic cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-B250M-D3H
HDD
Samsung SSD 256gb + 512gb Toshiba HDD
RAM
16Gb (2x8) ddr4
GPU
Nvidia gtx760 OC
Audio
Creative sbx
Monitor
Aoc g2460V
PSU
Evga 500w Silver
Net
7Mb/s Down 1Mb/s Up
OS
Windows 10 professional
Beh sicuramente la differenza di comodità la senti, bisogna anche vedere quanto è tarocco sto tappetino che hai ora xD i sensori laser ormai funzionano su quasi tutto...a te lagga o da problemi durante il gioco?
Sinceramente non lo ho ancora usato il mouse, ma con quello vecchio non avevo problemi legati al tappetino. Magari è solo un po piccolo. Diciamo che come qualità siamo tra la media e quella bassa del tappetino, anche se non è uno di quelli con la tua foto stampata sopra.:utonto:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili