Vado di Sli o di nuova gpu

Pubblicità
Se intendevi fare un cross/sli le cose erano 2:
O puntare su schede madri migliori tipo la P7P55D pro che tra l'altro il cross/sli sarebbe andato prescindere a 8x oppure andare di socket 1366 dove li la situazione è ben differente in quanto anche su una P6T liscia avresti avuto un 16x.
Ormai l'acquisto è stato fatto quindi l'unica cosa che ti consiglio di fare è prendere se ne hai realmente bisogno una signora scheda video.:ok:

Per tutto il resto c'è mastercard!:lol:

ma secondo voi se metto 2 vga di cui una va a 4x...avrei 16x e 4x giusto?......ma dal bios non si può mettere tipo 8 e 8 o 4 e 4?

ma se eri cosi affascinato dallo sli o crossfair, perchè non sei andato direttamente su 1366???come dice weRan

comunque. perchè non ti prendi solo una 5850??? scalda poco, consuma poco, e va una meraviglia già ora anche se ha i driver che fanno schifo (e lo noti :cav:)....

ps: le directx 11 è vero che per ora sono inutilizzabili (dirt 2 le sfrutta solo sull'acqua e sulle bandiere), ma manca poco al salto :asd:.....già con alien vs predator noterai una grande differenza con la tesselation in quanto aumenteranno i poligoni dei protagonisti in modo esponenziale.....

se comunque decidi di restare con la 250:inchino:, comprati un altro hd da 500gb:lol::lol::lol::lol:

se comunque decidi di restare con la 250:inchino:, comprati un altro hd da 500gb:lol::lol::lol::lol:

:boh::boh::boh::boh::boh:che significa?..cosa c'entra un secondo hdd?
..si in realtà volevo fare lo sli di 2 gts250....ma poi mi sono accorto che la mobo supporta solo il crossfire....ho sentito in giro che se monto il bios della p7p55d deluxe mi supporta lo sli....è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro