Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
240 x 130 x 35 mme la mia quanto è lunga?
:lol::lol::lol:povero..Non vorrei smontarti, ma evita di fare anche il CF, il 2° slot PCI-E andrebbe solo a 4x...
ASUSTeK Computer Inc.
e quindi?Non vorrei smontarti, ma evita di fare anche il CF, il 2° slot PCI-E andrebbe solo a 4x...
ASUSTeK Computer Inc.
la 2° vga sarebbe decisamente castratae quindi?
bah io personalmente non sono per nulla affascinato dalla 5770.. allo stesso prezzo preferisco la cara e vecchia 4870 1gb.. maggiori prestazionima se passo a 5770????
capisco...bah io personalmente non sono per nulla affascinato dalla 5770.. allo stesso prezzo preferisco la cara e vecchia 4870 1gb.. maggiori prestazioni
N.B.: a me non interessano ne i consumi ne il calore ne tantomeno le dx11 che sono inutilizzabili
se comunque decidi di restare con la 250:inchino:, comprati un altro hd da 500gb:lol::lol::lol::lol:
:inchino:ma dai stavo scherzando:inchino:...dicevo che con i soldi risparmiati senza comprare un'altra vga ti prendevi un altro hd visto che hai solo 160gb....;):boh::boh::boh::boh::boh:che significa?..cosa c'entra un secondo hdd?