[DOMANDA] Vado al massimo?

Ciao ragazzi ho una connessione di tipo FTTC 200/20 e navigo a circa 50 mega. Considerando che sono a poco più di 500 metri dall'armadio, volevo sapere se questa è la mia velocità massima. Vi allego i vari valori.
Grazie.

Allegati

2,136
1,057
Hardware Utente
Ok proverò, anche se sono rj11 vanno annullate?
Scusami ma sono un pò ignorante in materia.
Solo escludendo completamente l'impianto telefonico di casa, tranne la prima presa collegata al doppino che viene da fuori a cui collegherai il modem, puoi verificare con esattezza se il problema dipende dalla linea esterna o da problemi all'interno della tua abitazione

Mi Piace: Cibachrome
Solo escludendo completamente l'impianto telefonico di casa, tranne la prima presa collegata al doppino che viene da fuori a cui collegherai il modem, puoi verificare con esattezza se il problema dipende dalla linea esterna o da problemi all'interno della tua abitazione
È possibile che ho tutte le singole prese collegate a quella che viene dall'esterno?
Perché ho controllato e non mi risulta che ce ne è una principale.

2,136
1,057
Hardware Utente
Da qualche parte il doppino dovrà pur entrare all'interno della tua abitazione,di solito vi è una scatola incassata nel muro vicino alla porta di ingresso.
Una volta trovata, segui il filo fino alla presa più vicina staccando tutte le altre.