- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 128
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni
Non voglio essere polemico, ma dalle tue parole mi viene da pensare che tu non ne sappia moltissimo.
A) Senza voler banalizzare la morte di tua madre, ma per morire in 24ore dovrebbero iniettarle del veleno, non un vaccino
B) Sì, i vaccini contengono sostanze che ad una prima analisi potrebbero sembrare tossiche. La realtà è che non lo sono, per capirlo basterebbe approfondire, avendone la voglia, la chimica che c'è dietro. Se ci si sofferma ai semplici 'elementi' anche una mela sembra veleno.