vaccino antinfluenzale si o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni

Non voglio essere polemico, ma dalle tue parole mi viene da pensare che tu non ne sappia moltissimo.

A) Senza voler banalizzare la morte di tua madre, ma per morire in 24ore dovrebbero iniettarle del veleno, non un vaccino
B) Sì, i vaccini contengono sostanze che ad una prima analisi potrebbero sembrare tossiche. La realtà è che non lo sono, per capirlo basterebbe approfondire, avendone la voglia, la chimica che c'è dietro. Se ci si sofferma ai semplici 'elementi' anche una mela sembra veleno.

magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni
Io cambierei medico fossi in te

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Eccone un altro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco questo è un ottimo consiglio. Davvero.

Insulti ad altri utenti

e perchè forse non hai letto BENE, il mio medico aveva detto di NON dare più nessun vaccino sono quelle teste di pazzo della RSA che hanno dato nonostante il mio NON date ma proprio non capite nulla così?
Eccone un altro...

Ecco questo è un ottimo consiglio. Davvero.
fatti vedere perchè non sei normale LEGGI BENE COSA HO SCRITTO

Guarda che statisticamente ci sono casi di persone che non possono essere vaccinate, generalmente sono persone che hanno problemi seri al sistema immunitario, o magari chi si sta sottoponendo a una cura oncologica, ma per il resto la connessione vaccino=morte è molto molto improbabile

Guarda che statisticamente ci sono casi di persone che non possono essere vaccinate, generalmente sono persone che hanno problemi seri al sistema immunitario, o magari chi si sta sottoponendo a una cura oncologica, ma per il resto la connessione vaccino=morte è molto molto improbabile
mia madre erano 15 anni che lo faceva prima di quello

e perchè forse non hai letto BENE, il mio medico aveva detto di NON dare più nessun vaccino sono quelle teste di pazzo della RSA che hanno dato nonostante il mio NON date ma proprio non capite nulla così?

fatti vedere perchè non sei normale LEGGI BENE COSA HO SCRITTO
Nn e detto che sia stato il vaccino il responsabile ma forse una serie di cause che hanno portato alla sua morte ( me ne dispiace) ma dire che i vaccini nn servono a una sega è pazzia ,se nn ci fossero stati i vaccini di morbillo si morirebbe ancora,per nn parlare del vaiolo e si altre malattie,nn diamo la colpa ai vaccini ma alla disinformazione e al incoscienza delle persone.

Ti prendi un avvertimento pubblico senza sanzione ma se capita di nuovo la paghi con gli interessi perche non sei nuovo a queste cose.
Scusate l'off-topic.
perchè non è un insulto dirmi di cambiare medico? io mi sento offeso da loro !!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità