vaccinazione antinfluenzale cosa fate?
i genitori\nonni?
i genitori\nonni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono convinto che ognuno debba decidere da solo, io per esempio sono favorevole hai vaccini per malattie dell'infanzia che sono fidati al 99,9% (polio, morbillo, ecc..) e quindi li farei e li ho fatti hai figli, ma io per me stesso, non farei ne quello antiinfluenzale, ne quello anticovid. Ci sono troppe variabili e troppi interessi su questi vaccini, non mi fido.vaccinazione antinfluenzale cosa fate?
i genitori\nonni?
Come ho gia' detto non sono contro i vaccini , anzi.... ma quello influenzale e covid ritengo che siano troppo commerciali, ovvero rimpinzano le tasche dei produttori e non credo facciano niente. Quindi ripeto i vaccini non fanno male, ma se ti ignettano acqua fresca, non fanno male, ma non fanno niente.I miei genitori essendo dipendenti pubblici (dirigente di polizia stradale e infermiera) li fanno da anni e non hanno mai avuto nulla, l'unico che occasionalmente si ammalava in famiglia ero io. Poi non capisco dopo tanti mesi di covid come si possa dire che il vaccino non lo si voglia fare.. Da studente di laurea magistrale in biotecnologie e vedendo i sacrifici di mia madre è veramente un colpo leggere certe cose.
Vi allego un simpatico video che vi svela i "terribili" effetti collaterali dei vaccini:E comunque concordo con @Numero8, parlare col proprio medico è l'opzione migliore, se non l'unica.
Il vaccino antiinfluenzale a volte sembra risultare essere meno efficace a causa della vastità di ceppi virali e batterici che sono in grado di causare quasi gli stessi sintomi, come febbre e spossatezza. Non ti iniettano acqua fresca, ma dei patogeni depotenziati in maniera tale da far acquisire al tuo sistema immunitario la capacità di produrre anticorpi specifici per questi. Il meccanismo è lo stesso per i vaccini delle malattie esantematiche.Come ho gia' detto non sono contro i vaccini , anzi.... ma quello influenzale e covid ritengo che siano troppo commerciali, ovvero rimpinzano le tasche dei produttori e non credo facciano niente. Quindi ripeto i vaccini non fanno male, ma se ti ignettano acqua fresca, non fanno male, ma non fanno niente.
Come ho gia' detto non sono contro i vaccini , anzi.... ma quello influenzale e covid ritengo che siano troppo commerciali, ovvero rimpinzano le tasche dei produttori e non credo facciano niente. Quindi ripeto i vaccini non fanno male, ma se ti ignettano acqua fresca, non fanno male, ma non fanno niente.
Quelli sono i vaccini omeopatici.Quindi ripeto i vaccini non fanno male, ma se ti ignettano acqua fresca, non fanno male, ma non fanno niente.
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroniCome ho gia' detto non sono contro i vaccini , anzi.... ma quello influenzale e covid ritengo che siano troppo commerciali, ovvero rimpinzano le tasche dei produttori e non credo facciano niente. Quindi ripeto i vaccini non fanno male, ma se ti ignettano acqua fresca, non fanno male, ma non fanno niente.
Per il vaccino codid-19 si parla di una conservazione a -80 gradi....se ti ignettano acqua fresca