Vacanze: con chi, dove, quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ennio

Utente Attivo
47
3
Dalle parti di Gallipoli, niente male :)
Ci sono ancora, collegamenti a scrocco rulez :D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
A casa!
Partirò, se tutto va bene, per una decina di giorni a metà settembre diretto a MARSA ALAM...Mar Rosso..

Speriamo, ho proprio bisogno di staccare..

ciao! ;)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da Keledan
Se vuoi modero io il forum nel frattempo ;)

eh, eh :) speriamo piuttosto che non mi venga un crisi d'astinenza....1 settimana scollegato...

..mi sa che boicotterò il pc della reception di notte per collegarmi.. (sempre che ne abbiano uno....:cool: )

ciao! ;)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Ferry
eh, eh :) speriamo piuttosto che non mi venga un crisi d'astinenza....1 settimana scollegato...

..mi sa che boicotterò il pc della reception di notte per collegarmi.. (sempre che ne abbiano uno....:cool: )

ciao! ;)

Dicono che Marsa Alam sia la Sharm dei tempi migliori... Se vale anche per la quantità di gnocca, credo che di notte avrai qualcosa di meglio da fare... :D

Ciao!
FuGu
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Marsa Alam, non è male come posto dove andare. Di sicuro molto meno caotica di Sharm.. io ci sono stato a novembre dell'anno scorso e devo dire che mi sono trovato da Dio (trattamento "all inclusive" . Certo c'era la congregazione dei carrozzieri italiani.. quindi sempre i soliti argomenti :D però il posto inteso come struttura vacanziera era veramente accogliente.
Chi va io gli consiglierei di farsi la cammellata nel deserto con cena.. io l'ho provata durante il periodo del loro Ramadam... beh devo dire che la sera, quando cala il sole, la prima cosa che fanno è appicciarsi la sigaretta e preparare il narghillè... :D
Poi chi va se si ritiene fortunato, può andare a vedere i delfini nella dolphins house.. io naturalmente ho beccato l'unico giorno in cui non c'erano e ho lasciato giù pure 70 euro... e si perchè li qualsiasi escursione che fate, la dovete pagare... e sono pure salate... :(
Detto questo io dopodomani me ne vado in spiaggia per una settimana!!

Ciauz!!!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da sgnapPUS
Marsa Alam, non è male come posto dove andare. Di sicuro molto meno caotica di Sharm.. io ci sono stato a novembre dell'anno scorso e devo dire che mi sono trovato da Dio (trattamento "all inclusive" . Certo c'era la congregazione dei carrozzieri italiani.. quindi sempre i soliti argomenti :D però il posto inteso come struttura vacanziera era veramente accogliente.
Chi va io gli consiglierei di farsi la cammellata nel deserto con cena.. io l'ho provata durante il periodo del loro Ramadam... beh devo dire che la sera, quando cala il sole, la prima cosa che fanno è appicciarsi la sigaretta e preparare il narghillè... :D
Poi chi va se si ritiene fortunato, può andare a vedere i delfini nella dolphins house.. io naturalmente ho beccato l'unico giorno in cui non c'erano e ho lasciato giù pure 70 euro... e si perchè li qualsiasi escursione che fate, la dovete pagare... e sono pure salate... :(
Detto questo io dopodomani me ne vado in spiaggia per una settimana!!

Ciauz!!!

Colgo l'occasione, cosa mi consigli di fare? come escursioni? ti ricordi anche i relativi prezzacci?

mi han detto di fare la cammellata e le moto quad..
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
I prezzi da quanto mi ricordo io erano minimo minimo 30 euro a testa e questo per l'escursione più semplice.. Mi è rimasto impressainvece la mazzata per andare a vedere quei delfini maledetti... :mad: :D
Comunque non ti perdere la cammellata nel deserto con la cena, in quanto mangi in una vera tribù nomade, con tanto di donne isolate nelle tende.. Prima però fai un giro sui cammelli... e non è proprio come si vede nei film.... Ti consiglio di portarti via pinne e boccaglio perchè di sicuro dove andrai avrai la barriera corallina e ti conviene quindi fare qualche nuotata per vedere la magnifica fauna sottomarina.. :)
Anchio volevo fare la corsa sulle moto quad.. infatti mi sono chiamato pentito... parti la mattina presto tutto bello pulito per poi tornare che sei la raccolta differenziata della polvere... (arrghh non posso più mettere faccine.. )
Se ti fidi ad andare a vedere i delfini... vai perchè delfini stronzi a parte, io ho fatto un'ora in barca più tutta la giornata in acqua con pinne e maschera a vedere la barriera corallina aspettando gli scansafatiche...
Altre escursioni interessanti, mi pare di ricordare che ci fosse anche la visita al Cairo ma li stavi via tre giorni e dovevi prendere pure l'aereo... con tanto di svuotamento portafogli... altrimenti c'era anche l'uscita di notte per vedere le stelle.. e fumare l'ashisha....il narghillè...
Ecco una cosa, prova il narghillè loro che è molto buono, quando passi per i mercatini preparati ad essere letteralmente trascinato dentro dai proprietari per farti vedere le loro cose...
Ah.. in quale struttura hai prenotato??

Ciauz!!!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ho prenotato in un villaggio VentaClub. Non ricordo se il villaggio aveva un nome.....Ti ringrazio, come escursioni pesno che farò la camellata e le moto...

Grazie, ciao!

p.s.: :) :( :o :D ;) :p :cool: :rolleyes: :mad: :eek: :confused:

..non sono più 4 ;)
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Anchio sono andato con il Ventaclub... ed ho pure vinto un bonus da sfruttare di 105 neuri... che culo eh??:D :cool:
Forse alloggierai nella stessa struttura dove stavo io.. acc.. non mi ricordo più il nome... :mad:
Comunque se è la stessa, posso dirti che le camere sono buone.. non a 5 stelle ma neanche una bettola.. Il servizio non è male, inoltre se vuoi che alla mattina gli uomini delle pulizie (eh si donne nada... :D fino a prova contraria... ) ti facciano gli origami con gli asciugamani, lasciali una mancia sul cuscino.. :rolleyes: :D
Per il resto io non mi sono trovato male.. soprattutto con la cucina... :D

Ciauz!!!
 

InfoSanna

Utente Attivo
143
106
CPU
intel i7 3970x 3.5ghz 15mb 6core 2011boxato
Scheda Madre
asrock x79 'atx' 4-way 3.0x16 x79 extreme11
HDD
Seagate 4000gb 3.5 'constellation'.ES
RAM
ddr3 Corsair dominator 8x4gb
GPU
nVidia titan 6gb
Monitor
Dell Professional P2212H 54,5cm (21,5'') LED monitor VGA,DVI-D (1920x1080) nero
PSU
CoolerMaster Silent Pro Gold 1200W
Case
CoolerMaster Full Tower ATCS 840 Alluminio
OS
windows7 ultimate rtm 64bit
:grat: =20-08-2003 :oogle:
che vecchio questo topic... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili