PescePalla
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Dove andate in vacanza? Già stati? Foto?
Postate, postate... :D
Ciao!
FuGu
Postate, postate... :D
Ciao!
FuGu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Originariamente postato da Keledan
Se vuoi modero io il forum nel frattempo ;)
Originariamente postato da Ferry
eh, eh :) speriamo piuttosto che non mi venga un crisi d'astinenza....1 settimana scollegato...
..mi sa che boicotterò il pc della reception di notte per collegarmi.. (sempre che ne abbiano uno....:cool: )
ciao! ;)
Originariamente postato da sgnapPUS
Marsa Alam, non è male come posto dove andare. Di sicuro molto meno caotica di Sharm.. io ci sono stato a novembre dell'anno scorso e devo dire che mi sono trovato da Dio (trattamento "all inclusive" . Certo c'era la congregazione dei carrozzieri italiani.. quindi sempre i soliti argomenti :D però il posto inteso come struttura vacanziera era veramente accogliente.
Chi va io gli consiglierei di farsi la cammellata nel deserto con cena.. io l'ho provata durante il periodo del loro Ramadam... beh devo dire che la sera, quando cala il sole, la prima cosa che fanno è appicciarsi la sigaretta e preparare il narghillè... :D
Poi chi va se si ritiene fortunato, può andare a vedere i delfini nella dolphins house.. io naturalmente ho beccato l'unico giorno in cui non c'erano e ho lasciato giù pure 70 euro... e si perchè li qualsiasi escursione che fate, la dovete pagare... e sono pure salate... :(
Detto questo io dopodomani me ne vado in spiaggia per una settimana!!
Ciauz!!!
complimenti per il necropost :sisi::grat: =20-08-2003 :oogle:
che vecchio questo topic... :sisi: