vac ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

End222

Utente Èlite
3,559
396
Lo avevo disattivato dal telefono vecchio ma poi mi dimenticai di riattivarlo su quello nuovo

Ed ecco spiegato il motivo. ormai se si ha un account ricco, non se ne può più fare a meno, rubano di brutto.

A me lo rubarono su Origin, che lo avevo senza la sicurezza sul cellulare.

Quello che mi chiedo piuttosto è che se ti rubano o perdi il telefono, rimani fregato?
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
Ed ecco spiegato il motivo. ormai se si ha un account ricco, non se ne può più fare a meno, rubano di brutto.

A me lo rubarono su Origin, che lo avevo senza la sicurezza sul cellulare.

Quello che mi chiedo piuttosto è che se ti rubano o perdi il telefono, rimani fregato?
Non ne ho idea, ti manderanno una mail o cose del genere per reimpostarlo
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
dubito molto che un hacker entri nel profilo steam di uno e lo distrugga in questo modo.
di certo se uno rischia di entrare nel tuo account steam va a cercare una eventuale carta di credito o profilo paypal salvati piuttosto che giocare a cod con i trucchi.
il vac ban che hai ricevuto è perchè hai giocato ad un gioco con i cheat attivi e quello resta li non esiste questa scusa.
anche a me a natale 2015 sono entrati dei russi sul profilo steam che avevo, riavuto dopo 5 minuti dall'assistenza steam e non hanno giocato con i trucchi attivi nessun vac ban ho ricevuto.
ripeto questa è una scusa mi spiace è come dire sono entrato in banca con passamontagna e mitra per fare un prelievo sul mio conto.
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
dubito molto che un hacker entri nel profilo steam di uno e lo distrugga in questo modo.
di certo se uno rischia di entrare nel tuo account steam va a cercare una eventuale carta di credito o profilo paypal salvati piuttosto che giocare a cod con i trucchi.
il vac ban che hai ricevuto è perchè hai giocato ad un gioco con i cheat attivi e quello resta li non esiste questa scusa.
anche a me a natale 2015 sono entrati dei russi sul profilo steam che avevo, riavuto dopo 5 minuti dall'assistenza steam e non hanno giocato con i trucchi attivi nessun vac ban ho ricevuto.
ripeto questa è una scusa mi spiace è come dire sono entrato in banca con passamontagna e mitra per fare un prelievo sul mio conto.
perché dovrei inventarmi le storie e sprecare il mio tempo per chiedere aiuto su un forum? sono venuto qui a chiedere aiuto... non certo a farmi dare del bugiardo..
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Più che altro a loro interessa il profilo per poi rivenderlo sul mercato nero. Il traffico sta tutto la
 

.:lorenzo:.

Utente Attivo
226
19
Prossima volta super proteggi i tuoi dati e applicazioni, perché nel mio caso ci son salvati pure i dati Paypal. Su Steam ho abilitato l'autentificatore mobile di Steam Guard che passa attraverso l'app Steam del cellulare. Inoltre con Kaspersky Internet Security 2018 full non solo proteggo lo stesso Steam da eventuali intrusioni e le pagine web dove immetto codici bancari ecc grazie a safe money. Ma in piú posso proteggere contro intrusioni della stessa rete di connessione, spam, anti pishing, vulnerabilità varie. Il fatto di avere la versione completa mi da possibilità di utilizzare Kaspersky Internet Security anche sul cellulare utilizzando lo stesso seriale, ergo anche il cellulare é super protetto contro ogni tipo di intrusione o link malevoli.

Con Kaspersky hai 30 giorni di prova, poi ti consiglia di comprarlo. E te lo consiglio pure io, su Amazon trovi negozianti che ti vendono codici. Me la son cavata con 20 euro protezione un anno su più dispositivi.

Son decenni che non ho intromissioni di nessun tipo sul PC o sul cell. Tantomeno virus.

Fossi in te ci farei un pensierino.

Anch'io ho kasperky Internet security lo uso da più di 2 anni mai avuto problemi di nessun tipo lo consiglio anch'io :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Chiudo per necropost e perchè va usata la discussione ufficiale di Steam.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili