vac ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
Ciao a tutti! Ho un problema con steam, praticamente un po' di tempo fa mi avevano rubato l'account e mi hanno vac bannato... avevo disabilitato steam guard dall'app di steam per cambio di cellulare e mi ero dimenticato di riattivarlo. esiste qualche modo per farmelo rimuovere? Grazie
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
Ragione o torto, qualsiasi prova tu gli porti, il Vac Ban è irremovibile :asd:
mi spiace..
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
non esiste qualche sito o qualcosaltro del genere che permette di rumuoverlo?
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
Irremovibile, nemmeno andando a parlare in direttissima con valve via chat ecc..
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
in cosa consiste il vac ban? e per quali motivi possono applicarlo?
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
non è molto giusta come cosa... uno paga un gioco, gli hackerano il profilo e non uò più giocarci
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
non è molto giusta come cosa... uno paga un gioco, gli hackerano il profilo e non uò più giocarci

Puoi provare a contattare Steam se non lo hai già fatto, ma dubito vogliano risolvere il problema. Un altro utente tempo fa qua sul forum aveva lo stesso problema, cioè account hackerato e rubato da russi, e nonostante tutte le prove di hackeraggio fornite all'assistenza, quelli di Steam continuavano a non credergli, tantomeno volevano restituirgli il profilo.

Steam è una cagata immonda, da decenni che lo dico. Si stava meglio quando non esisteva.

Li non puoi farci niente, sei un pesce piccolo. Per loro sei solo un numero. Se fossi stato uno youtuber con 5 mln di subscribers e avessi fatto un rant in un video a riguardo, quelli di Steam ti avrebbero restituito il profilo in 5 minuti per paura di cattiva pubblicità. Ma purtroppo, amico mio, tu conti zero tra i milioni di registrati su Steam.

Unica cosa che puoi fare è rompergli le palle e minacciare azioni legali contro di loro se non vogliono risolvere il problema
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
Puoi provare a contattare Steam se non lo hai già fatto, ma dubito vogliano risolvere il problema. Un altro utente tempo fa qua sul forum aveva lo stesso problema, cioè account hackerato e rubato da russi, e nonostante tutte le prove di hackeraggio fornite all'assistenza, quelli di Steam continuavano a non credergli, tantomeno volevano restituirgli il profilo.

Steam è una cagata immonda, da decenni che lo dico. Si stava meglio quando non esisteva.

Li non puoi farci niente, sei un pesce piccolo. Per loro sei solo un numero. Se fossi stato uno youtuber con 5 mln di subscribers e avessi fatto un rant in un video a riguardo, quelli di Steam ti avrebbero restituito il profilo in 5 minuti per paura di cattiva pubblicità. Ma purtroppo, amico mio, tu conti zero tra i milioni di registrati su Steam.

Unica cosa che puoi fare è rompergli le palle e minacciare azioni legali contro di loro se non vogliono risolvere il problema
Purtroppo lo so..... Comunque ho già fatto diversi ticket di assistenza minacciandoli di denunciarli e roba varia.. ma niente.. continuano a dire che la cosa dipende lo stesso da me...
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
L'account l'ho già recuperato.... la cosa che mi da fastidio è il gioco inutilizzabile e l'account marchiato come cheater

Continua a rompergli le palle e a fornirgli prove che non sei stato tu, visto che Steam ha riconosciuto che l'account ti era stato inculato.

Prossima volta super proteggi i tuoi dati e applicazioni, perché nel mio caso ci son salvati pure i dati Paypal. Su Steam ho abilitato l'autentificatore mobile di Steam Guard che passa attraverso l'app Steam del cellulare. Inoltre con Kaspersky Internet Security 2018 full non solo proteggo lo stesso Steam da eventuali intrusioni e le pagine web dove immetto codici bancari ecc grazie a safe money. Ma in piú posso proteggere contro intrusioni della stessa rete di connessione, spam, anti pishing, vulnerabilità varie. Il fatto di avere la versione completa mi da possibilità di utilizzare Kaspersky Internet Security anche sul cellulare utilizzando lo stesso seriale, ergo anche il cellulare é super protetto contro ogni tipo di intrusione o link malevoli.

Con Kaspersky hai 30 giorni di prova, poi ti consiglia di comprarlo. E te lo consiglio pure io, su Amazon trovi negozianti che ti vendono codici. Me la son cavata con 20 euro protezione un anno su più dispositivi.

Son decenni che non ho intromissioni di nessun tipo sul PC o sul cell. Tantomeno virus.

Fossi in te ci farei un pensierino.
 
  • Mi piace
Reazioni: .:lorenzo:.

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
Continua a rompergli le palle e a fornirgli prove che non sei stato tu, visto che Steam ha riconosciuto che l'account ti era stato inculato.

Prossima volta super proteggi i tuoi dati e applicazioni, perché nel mio caso ci son salvati pure i dati Paypal. Su Steam ho abilitato l'autentificatore mobile di Steam Guard che passa attraverso l'app Steam del cellulare. Inoltre con Kaspersky Internet Security 2018 full non solo proteggo lo stesso Steam da eventuali intrusioni e le pagine web dove immetto codici bancari ecc grazie a safe money. Ma in piú posso proteggere contro intrusioni della stessa rete di connessione, spam, anti pishing, vulnerabilità varie. Il fatto di avere la versione completa mi da possibilità di utilizzare Kaspersky Internet Security anche sul cellulare utilizzando lo stesso seriale, ergo anche il cellulare é super protetto contro ogni tipo di intrusione o link malevoli.

Con Kaspersky hai 30 giorni di prova, poi ti consiglia di comprarlo. E te lo consiglio pure io, su Amazon trovi negozianti che ti vendono codici. Me la son cavata con 20 euro protezione un anno su più dispositivi.

Son decenni che non ho intromissioni di nessun tipo sul PC o sul cell. Tantomeno virus.

Fossi in te ci farei un pensierino.
Ok ci proverò grazie mille dei consigli
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili