- Reazioni
- 4,224
- Punteggio
- 182
Forse che hai usato delle lampadine in DC (VCC) mentre l'alimentazione è AC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cosi' fosse, quelle che hai postato di Amazon vanno bene anche in AC.Forse che hai usato delle lampadine in DC (VCC) mentre l'alimentazione è AC?
non ne ho la minima idea quelle di leroi merlin che ho postato sono finite col rompersi quindi non credo che possano andare bene con l'alimentazione che ho adessoForse che hai usato delle lampadine in DC (VCC) mentre l'alimentazione è AC?
Se sei sicuro che al portalampada (G4) arrivino 12Volt e non 230Volt, allora si vanno bene sia che i 12 Volt siano in AC (corrente alternata) sia che siano in DC (corrente continua)non ne ho la minima idea quelle di leroi merlin che ho postato sono finite col rompersi quindi non credo che possano andare bene con l'alimentazione che ho adesso
le 10 che ho postato di amazon dite vanno bene siamo certi? ma scusate non sono sempre led e quindi finiranno col bruciarsi? anche se leggo ac/dc come la famosa band?
quindi vanno.. le prendo e provo poi al limite come faccio a capire? se si bruciano per colpa del cancello o che sono led malfunzionanti.. penso siano solo paranoie..
le prendo e le provo? vado?