Va bene un trasformatore da 20W per 2 luci led x il cancello da 2w cadauna?

strangedays

Utente Attivo
366
63
Forse che hai usato delle lampadine in DC (VCC) mentre l'alimentazione è AC?
non ne ho la minima idea quelle di leroi merlin che ho postato sono finite col rompersi quindi non credo che possano andare bene con l'alimentazione che ho adesso

le 10 che ho postato di amazon dite vanno bene siamo certi? ma scusate non sono sempre led e quindi finiranno col bruciarsi? anche se leggo ac/dc come la famosa band?

quindi vanno.. le prendo e provo poi al limite come faccio a capire? se si bruciano per colpa del cancello o che sono led malfunzionanti.. penso siano solo paranoie..


le prendo e le provo? vado?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
non ne ho la minima idea quelle di leroi merlin che ho postato sono finite col rompersi quindi non credo che possano andare bene con l'alimentazione che ho adesso

le 10 che ho postato di amazon dite vanno bene siamo certi? ma scusate non sono sempre led e quindi finiranno col bruciarsi? anche se leggo ac/dc come la famosa band?

quindi vanno.. le prendo e provo poi al limite come faccio a capire? se si bruciano per colpa del cancello o che sono led malfunzionanti.. penso siano solo paranoie..


le prendo e le provo? vado?
Se sei sicuro che al portalampada (G4) arrivino 12Volt e non 230Volt, allora si vanno bene sia che i 12 Volt siano in AC (corrente alternata) sia che siano in DC (corrente continua)
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
allora in buona sostanza era la lampadina che ho montato che si vede e sembra non essere ac/dc quindi direi che posso procedere col montare le lampadine? ricordo che il mio elettricista mi aveva riferito che potevo montarle dando x scontato che quelle della leroi lo fossero poi invece così non è stato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!