V8 e i7 920

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Ragazzi questa sera ho cambiato la pasta termica al mio V8 montato su un i7 920 occato a 3.4ghz... la cosa strana è che con la sostituzione della pasta ho temperature di 41/44 in idle e 78° in full load! prima di cambiarla avevo temperature di 39°/40 in idle e 71° in full... secondo voi è stata messa male o ha bisogno di un pochino per assestarsi?

premetto che prima la pasta era quella data in bundle col dissipatore, e ora invece ho applicato una pasta della cooler master molto chiara e morbida..

le cm non sono delle grandi paste....aspetta comunque una settantina di ore e poi ricontrolla!

se hai perso 5° o il dissi non tocca benissimo o hai messo male la pasta o era meglio quella di prima...

le cm non sono delle grandi paste....aspetta comunque una settantina di ore e poi ricontrolla!

se hai perso 5° o il dissi non tocca benissimo o hai messo male la pasta o era meglio quella di prima...
va bene grazie! domani se ho tempo e modo provo a rimettere la pasta e vediamo che succede

io piu che altro sto pensando al corsair h50! dite che ne vale la pena? io sinceramente non mi sto trovando benissimo con sto acclamato v8 ... per non parlare di quel cavolo di potenziometro scomodissimo!

strano,eppure il v8 è un buon dissipatore...hai preso la pasta della coolermaster bianca a 3 euro?se sì è una ciofeca!!!molto meglio la artic silver 5 o la arctic cooling mx3:ok::ok:

ti consiglio arctic cooling mx5

è già uscita?io sono fermo alla mx3:chupachup

strano,eppure il v8 è un buon dissipatore...hai preso la pasta della coolermaster bianca a 3 euro?se sì è una ciofeca!!!molto meglio la artic silver 5 o la arctic cooling mx3:ok::ok:

è già uscita?io sono fermo alla mx3:chupachup
Ahhauhuahu appena arrivo a casa vi dico che pasta è! è morbida di un bianco rosato.. LOL

Eccomi, dopo un po di ricerca (non avendo piu la confezione:doh:) l'ho trovata..
La pasta è questa

CoolerMaster.jpg

Cooler Master HTK-002
Website: Cooler Master
Thermal Conductance: 0.8 W/m-K
Thermal Resistance: N/A
Operation Temperature: 0°C to 177°C
Price: $4.99 for 4g

"Cooler Master HTK-002 thermally conductive compounds are grease-like silicone materials, heavily filled with heat conductive metal oxides. This combination promotes high thermal conductivity, low bleed and high-temperature stability. These compounds resist changes in consistency at temperatures up to 177°C (350°F), maintaining a positive heat sink seal to improve heat transfer from the electronic device to the heat sink or chassis, thereby, increasing the overall efficiency of the device." - Cooler Master
Application: Cooler Master includes a template that is supposed to make application quick and easy, but is more of a pain in the ass. I found the best results came from placing a rice sized dab on the middle of the processor's IHS.

sì è una cagata,come immaginavo.l ho presa un giorno perchè ero in emergenza.l unica cosa positiva è che si spalma bene.rimetti quella in bundle con il V8,se ricordo bene è quella grigia molto densa ed è decisamente meglio

sì è una cagata,come immaginavo.l ho presa un giorno perchè ero in emergenza.l unica cosa positiva è che si spalma bene.rimetti quella in bundle con il V8,se ricordo bene è quella grigia molto densa ed è decisamente meglio
Devo andarmene a comprare una migliore perchè quella l'ho finita... cmq mi oriento su un arctic cooler o big babol?:lol::lol:

artic silver 5 sempre ottima,costa poco e ce n'è un quintale

artic cooling mx2 sempre buona e facile da spalmare

artic cooling mx-3 la migliore ma è veramente dura da buttar giù

artic silver 5 sempre ottima,costa poco e ce n'è un quintale

artic cooling mx2 sempre buona e facile da spalmare

artic cooling mx-3 la migliore ma è veramente dura da buttar giù
Perfetto grazie! Appena riesco ne prenderò una di queste.. Comunque quelle che ho ora sono temperature che possono dare problemi o posso stare tranquillo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro