V8 e i7 920

Pubblicità
confermo il messo male... io quando avevo il V8 con la pasta della Noctua facevo 43°C in idle e 75°C in full a 3.4 GHz (parliamo d'estate) quindi c'è qualcosa che non quadra... :sisi:
ps: se lo smonti dai anche un'occhiata alla lappatura... non si sa mai

allora non so se dipenda dal fatto che abbia montato male il v8 o che ci fosse un capello tra la cpu e il socket ma ora che ho rismontato tutto e rimesso ( aime' la stessa pasta ma in quantita' minori) e sto a 38 in idle e 73 in full a 3.4 ghz

io quando avevo questo dissi non arrivavo neanke a 70c con 4.0ghz!!

usavo pure la pasta termica della noctua!!

controlla bene dentro il tuo case!!!

io quando avevo questo dissi non arrivavo neanke a 70c con 4.0ghz!!

usavo pure la pasta termica della noctua!!

controlla bene dentro il tuo case!!!
scusa ma che dovrei guardare nel case?:lol:
comunque mi sono deciso e a breve prenderò l'h50 e ordino pure una buona pasta..
essendo un V8 di gennaio con confezione e ricevuta lo piazzo secondo voi a 30/35€?

scusa ma che dovrei guardare nel case?:lol:
comunque mi sono deciso e a breve prenderò l'h50 e ordino pure una buona pasta..
essendo un V8 di gennaio con confezione e ricevuta lo piazzo secondo voi a 30/35€?
visto che sei di roma,, t vendo il mio dissi, noctua nh d14!!
senza ventole xo!!!

20€ che ne dici?

allora non so se dipenda dal fatto che abbia montato male il v8 o che ci fosse un capello tra la cpu e il socket ma ora che ho rismontato tutto e rimesso ( aime' la stessa pasta ma in quantita' minori) e sto a 38 in idle e 73 in full a 3.4 ghz
L'idle va bene.... anche se un po' alto per essere a 3.4GHz. Io a quella temperatura ce l'ho a 4GHz. Stessa cosa per il full load... 73 sono un po' tanti... forse per il fatto che hai un V8 e non un IFX-14...
Domanda: l'hai lappato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro