V3x Vs tutti

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Io sono interesato a prendere un cell motorola v3x ma prima volevo sapere se qualcuno me ne può consigliareu uno meglio con migliori caratteristiche, sempre a 199€ come quello della 3, quindi lo voglio anche UMTS altrimenti non mi pare esista il confronto:D

Qualfche idea su cosa prendere:luxhello::help::luxhello:

Midnight-34 ha detto:
Io sono interesato a prendere un cell motorola v3x ma prima volevo sapere se qualcuno me ne può consigliareu uno meglio con migliori caratteristiche, sempre a 199€ come quello della 3, quindi lo voglio anche UMTS altrimenti non mi pare esista il confronto:D

Qualfche idea su cosa prendere:luxhello::help::luxhello:

tim nokia 6630

.... non e' della 3
non e' un motoSola
ha la fotocamera meno prestante ma con una resa migliore
possibilita' di attaccarci un flash serio
SYMBIAN
e sopratutto NOKIA
....

si ma è un po' vecchiotto quel nokia mi pare, poi credo che ci sia differenza se il suo prezzo pieno è equivalente a quello di un cell scontato xchè brandizato

Poi il v3x ha uno schermo con una risoluzione + alta

Esistono poi tool free per metterci dentro musiche, immagini, aplicazioni java, fino ad ora per il mio V220 ho usato p2ktool va bene anche per il V3X?

Se non sbaglio c'è anche il Nokia 6680 con 199€... consigliatissimo!!! :love: :love: :love:
(E non dite che sono di parte solo perchè l'ho rpeso da 2 settimane... :D )

ciao

Spendi qualcosa in più e prenditi un bel Z400 oppure aspetta un po' di tempo con i nuovi Umts di Sony Ericsson, M600... con touch screen... ok, costerà il doppio del V3x ma è un altro pianeta.
Guardati in giro che c'è sicuramente di meglio dei vecchi e lenti Nokia che ad accendersi ci mettono una vita e per aprire una foto ti viene il sonno...!

Si vabbè allora prendi un cellulare già compatibile con l'HSDPA come il Samsung SGH-Z560 e sei apposto per un pò di anni... :D
L'M600 è carino ma bisogna vedere a quanto te lo piazzano... :muro:

Ps. a me il 6680 non mi sembra affatto lento... certo che se ci metti su un sacco di applicazioni/giochi rimane impallato, ma non è colpa sua... :lol: :lol:

SE K800i, bellissimo...ma costa troppo...il doppio del tuo budget.
C'è anche il K750 che stà sulla cifra che dici tu e tra i camera-phone da 2MP sembra che sia il migliore in assoluto come qualità delle foto.

A me personalemente piacciono sia i SE che i Nokia, nonostante abbia ora Samsung. I SE non hanno symbian, ma sono comunque molto personalizzabili.
Quoto blasterr (che saluto :) ) : niente motosola :nunu:

Ciao

DIDAC

lentissimi nokia ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un 6630 e' NETTAMENTE SUPERIORE A UN k750 per caratteristiche tecniche ( fotocamera a parte )

se sai usare un po' il pc credimi che un v3x non ha neppure il 2 % delle capacita' di un 6630 ...

rispondo al saluto di didac ... ciao bellissimooooooo :D

si il 6630 non è malissimo, solo che praticamente in classe mia ce l'hanno tutti e a me piace di avere qualcosa di originale

ho guardato il sito della 3 allora:
V3x---> 199€
Nokia 6280 199€ ma mi hanno detto anche altri che fa schifo come qualità

Il 6680 c'è la versione firmata a 199€ ma dubito fortemente che nei negozi vicino a casa lo abbiano, e poi la versione normale c'è solo in comodato all'uso a 49 Euro + 20Euro mensili che io non faccio così tanto di spesa

Poi ora mi faccio una'ltro quesito a me piace molto "smanettare" tra PC e Cell, e per i motorola la cosa è semplice tramite l'usb, anche gli altri ce l'hanno?
Su gli altri mi posso flashare il sistema, cambiare le skin, appare dentro java e arrivare dagli amici sempre con una suoneria nuova :figo: ?

scusate ma parlo per vari fatti, in pratica mio zio prese il 6680, voleva assolutamente farmelo vedere, benissimo... l'ha acceso e sono dovuto star lì a guardare per tutto il tempo dell'accensione... tempo infinito... poi ha voluto farmi vedere la fotocamera... va bene... "Errore, chiudere e riprovare"... riprova... ed ora che si apre la fotocamera... mi sono fatto un altro sonnellino... per me un cellulare non dev'essere così, già ritengo lenti il K750i ed il D600 (sicuramente il K750i in quanto a foto non batte nessuno)... per non parlare del V3x... no comment... allora sì, piuttosto di un V3x mi sta benissimo un Nokia! ma non so di quanto Nokia sia superiore ad altri cellulari.
Conclusione? per me vale la pena spendere qualcosa di più e tralasciare le offerte di Nokia.

Andytpks ha detto:
scusate ma parlo per vari fatti, in pratica mio zio prese il 6680, voleva assolutamente farmelo vedere, benissimo... l'ha acceso e sono dovuto star lì a guardare per tutto il tempo dell'accensione... tempo infinito... poi ha voluto farmi vedere la fotocamera... va bene... "Errore, chiudere e riprovare"... riprova... ed ora che si apre la fotocamera... mi sono fatto un altro sonnellino... per me un cellulare non dev'essere così, già ritengo lenti il K750i ed il D600 (sicuramente il K750i in quanto a foto non batte nessuno)... per non parlare del V3x... no comment... allora sì, piuttosto di un V3x mi sta benissimo un Nokia! ma non so di quanto Nokia sia superiore ad altri cellulari.
Conclusione? per me vale la pena spendere qualcosa di più e tralasciare le offerte di Nokia.
Il problema è che dai 200€ non posso sforare, me lo prende mio padre e di + non vuole sborsare,

Per parlare dei Sony Ericson a me non piace il desing mi pare troppo banale, poi mi servirebbe anche qualcosa con lo sportellino xchè non si graffi lo schermo se lo porto in giro in tasca

E a moddabilità con i nokia com'è? ci si può divertire? :D:asd:

Andytpks ha detto:

Sull'accensione ti do ragione... ci mette u po' a caricare, ma dopo non ho più riscontrato problemi. Quello della fotocamera deve essere un problema di quel modello o di una versione vecchia di firmware perchè io ho fatto un sacco di foto e qualche video e non ho mai avuto problemi. :)

La flessibilità di un SO Symbian non la batte nessuno... puoi installarci praticamente di tutto, dalle applicazioni per vedere i documenti più disparati, a navigatori GPS, giochi, suonerit, temi, screensaver, mp3 come suonerie, ecc. :D

Sicuramente un qualsiasi smartphone straccia, sulla flessibità, il comune cellulare. Comunque se devi stare sui 200euro allora punta su un Nokia e vedi come ti trovi...

io col mio 6630 mi trovo benessimo ed è anche molto veloce,insomma mi trovo molto bene con questo cellulare,secondo me è ottimo,poi fai tu......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro