v piace?

• Autore discussione Autore discussione P@d
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

P@d

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ecco il mio primo esperimento d modding,nn pesante,sono alle prime armi...
il case e il thermaltake armor black,all'interno ce un neon uv,cavi rounded blu o verdi,e ventole blu.

Image Hosting by PicTiger

ora vorrei cambiare il cavo del hd da rosso a verde e mettere la ventola da 90rear sempre blu...e il reobus della thermal quello cn i led(scusate ma nn ricordo il nome).e cambiare dissi,meglio lo zalman 9500,molto +stiloso e performante

grazie!bn vorra dire ke prendero il 9500 subito!e magari anke il reobus della thermaltake!

dite ke potrei partecipare al 3° contest?xo lo ammetto il cavo dell'hd rosso sta male nn credete?cmq devo fare ancora una qualke miglioria

secondo voi,e se mettessi un neon rosso sotto e uno blu sopra x dare un effetto d colore rosso blu in dissolvenza?oppure lo metto verde sotto e blu sopra cosi rimango in tema?

P@d ha detto:
secondo voi,e se mettessi un neon rosso sotto e uno blu sopra x dare un effetto d colore rosso blu in dissolvenza?oppure lo metto verde sotto e blu sopra cosi rimango in tema?
Io Direi di aggiungerne un'altro blù UV.....per avere un'effetto più intenso...:figo: :figo:

Pubblicità
Pubblicità