Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian1993

Nuovo Utente
28
1
salve. volevo sapere se esiste una configurazione ottimale di utorrent in base alla linea.
la mia linea e tiscali 20 mega NO fibra.
come speedtest non supero mai i 10mbs ma riesce ad girare intorno ai 8\9mbs
ma con utorrent non riesco mai a superare 1mbs in media scarico a 100 \ 300 kbs
potete spiegarmi se e tutto ok o se posso fare qualcosa per velocizzare i download?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
scarichi a 300 kbit o 300 KByte al secondo?
Perchè 300 kbyte al sec sono 2,4 Mbits, dipende anche dalla fonti, ma ci può stare.
Poi dovresti controllare il firewall (se previsto) del modem tiscali e controllare le porte
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
pochetto... ma è così con tutti i files?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
può dipendere dipende dalle fonti... anche con una 100Mbit scarichi a 10kbit se non ci sono fonti.
Oppure Tiscali "castra" le porte p2p...
hai controllato il firewall?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
salve. volevo sapere se esiste una configurazione ottimale di utorrent in base alla linea.
la mia linea e tiscali 20 mega NO fibra.
come speedtest non supero mai i 10mbs ma riesce ad girare intorno ai 8\9mbs
ma con utorrent non riesco mai a superare 1mbs in media scarico a 100 \ 300 kbs
potete spiegarmi se e tutto ok o se posso fare qualcosa per velocizzare i download?
ciao,
un modo per velocizzare i download di uTorrent non esiste. Tuttavia, certe volte si hanno problemi con client torrent perché ci sono casini con il fornitore di rete.
Però vedo un po' di confusione...
Se ti arrivano massimo 8-9 Megabit, in Kilobyte all'incirca scarichi circa 1 MB (Megabyte) al secondo. Quindi 100-300 KB
I torrent da dove li scarichi? Hai provato ad aggiungere tracker?
Prova a inviare un torrent che hai scaricato sui 100-300 KB. Lo metto in Download e ti dico se anche a me va così
 

Christian1993

Nuovo Utente
28
1
ciao,
un modo per velocizzare i download di uTorrent non esiste. Tuttavia, certe volte si hanno problemi con client torrent perché ci sono casini con il fornitore di rete.
Però vedo un po' di confusione...
Se ti arrivano massimo 8-9 Megabit, in Kilobyte all'incirca scarichi circa 1 MB (Megabyte) al secondo. Quindi 100-300 KB
I torrent da dove li scarichi? Hai provato ad aggiungere tracker?
Prova a inviare un torrent che hai scaricato sui 100-300 KB. Lo metto in Download e ti dico
si certo. e poi ripeto per esempio adesso sto scaricando un file che ha più di 500 seed
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Se ti arrivano massimo 8-9 Megabit, in Kilobyte all'incirca scarichi circa 1 MB (Megabyte) al secondo. Quindi 100-300 KB
I torrent da dove li scarichi?

8-9 Mbit li vede con lo speedtest, un test che lascia il tempo che trova...

Prova a inviare un torrent che hai scaricato sui 100-300 KB. Lo metto in Download e ti dico se anche a me va così

bella idea
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Christian1993

Nuovo Utente
28
1
ciao,
un modo per velocizzare i download di uTorrent non esiste. Tuttavia, certe volte si hanno problemi con client torrent perché ci sono casini con il fornitore di rete.
Però vedo un po' di confusione...
Se ti arrivano massimo 8-9 Megabit, in Kilobyte all'incirca scarichi circa 1 MB (Megabyte) al secondo. Quindi 100-300 KB
I torrent da dove li scarichi? Hai provato ad aggiungere tracker?
Prova a inviare un torrent che hai scaricato sui 100-300 KB. Lo metto in Download e ti dico se anche a me va così
prova questo io non superavo i 700kbs
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!