Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
[OT]
Su Instant Gaming Battlefield 1 costa 36.28€.
Se metti da parte 1 euro per ogni settimana che passa in attesa di scaricare 54 GB a quella velocità te lo compri senza problemi (e senza rischi) :D
[/OT]
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
si purtroppo è così, ma vabbe (era una prova... vabbe).
Comunque i seed che contano sono:
6 seed di 80 connessi. 990 visibili
Il fatto che Fastweb blocchi le porte o robe simili... Per ora ho sentito solo sulla fibra ste storie, ma neanche troppo.
Quelli che contano sono i 6, non gli 80 o i 990 :ok:
OT: occhio a cracckare roba, anche se vedi tutorial da youtube o di altri siti. Anzi, la maggior parte non sanno quello che fanno. Cerca di stare attento, ci sono valide alternative comunque legali e a buon prezzo (tipo Steam)
Per scaricare Torrent usa questa applicazione: https://convivea.com/product.php?id=2
Lascia le impostazioni dell'app come sono di default... Prende dai siti più o meno più affidabili (per quanto lo possa essere una rete Peer To Peer) e più famosi...

P.S. se per caso incappassi in video in cui "AUMENTA UTORRENT DEL 100.000 % CON QUESTO FAVOLOSO PROGRAMMA" sono fake. Ho provato a vederli, semplicemente modificano i parametri di uTorrent (non esiste nessun programma magico che ti velocizza il PC del 1789943278 % e anche la tua connessione) :ok:
 

Christian1993

Nuovo Utente
28
1
si purtroppo è così, ma vabbe (era una prova... vabbe).
Comunque i seed che contano sono:
6 seed di 80 connessi. 990 visibili
Il fatto che Fastweb blocchi le porte o robe simili... Per ora ho sentito solo sulla fibra ste storie, ma neanche troppo.
Quelli che contano sono i 6, non gli 80 o i 990 :ok:
OT: occhio a cracckare roba, anche se vedi tutorial da youtube o di altri siti. Anzi, la maggior parte non sanno quello che fanno. Cerca di stare attento, ci sono valide alternative comunque legali e a buon prezzo (tipo Steam)
Per scaricare Torrent usa questa applicazione: https://convivea.com/product.php?id=2
Lascia le impostazioni dell'app come sono di default... Prende dai siti più o meno più affidabili (per quanto lo possa essere una rete Peer To Peer) e più famosi...

P.S. se per caso incappassi in video in cui "AUMENTA UTORRENT DEL 100.000 % CON QUESTO FAVOLOSO PROGRAMMA" sono fake. Ho provato a vederli, semplicemente modificano i parametri di uTorrent (non esiste nessun programma magico che ti velocizza il PC del 1789943278 % e anche la tua connessione) :ok:
Grazie gentilissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!