PROBLEMA Utorrent va lento come una lumaca defunta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alvise Brugnolo

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti! Ho notato che il mio utorrent va con una lentezza spaventosa anche se il file ha molti seeds! Ho una connessione da 8 Mega di teletu (si lo so fa schifo)! Raramente arrivo a 150 Kb/s e di solito rimane soltanto per qualche minuto per poi tornare basso.
Sono ore che modifico impostazioni e per un attimo mi andava velocissimo a 340 Kb/s ma poi ho toccato qualcosa ed è risceso a 14 Kb/s!
Secondo voi quali sono le impostazioni migliori per utorrent? :skept:
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Cambiare provider e/o programma !
Non per il fatto che fa schifo, ma è' noto che teletu applica filtri che limitano notevolmente il traffico generato con protocollo P2P...
riguardo al torrent, io uso la 20M di Telecom, non filtrata, e non ho mai raggiunto velocità degne di nota, non mi immagino cosa possa essere questo filtrato !
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Posta qualche valore di linea. Snr/attenuazione/portante e allega uno speedtest.
 

GuardOfInsanity

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! Ho notato che il mio utorrent va con una lentezza spaventosa anche se il file ha molti seeds! Ho una connessione da 8 Mega di teletu (si lo so fa schifo)! Raramente arrivo a 150 Kb/s e di solito rimane soltanto per qualche minuto per poi tornare basso.
Sono ore che modifico impostazioni e per un attimo mi andava velocissimo a 340 Kb/s ma poi ho toccato qualcosa ed è risceso a 14 Kb/s!
Secondo voi quali sono le impostazioni migliori per utorrent? :skept:

Io ho lo stesso problema, prima era più o meno veloce, almeno per me "80 Kb/s"...non dite niente ):...poi, guardando alcuni video a riguardo, ho modificato alcune impostazioni di uTorrent, la velocità attuale è di soli 2 Kb/s(Io sono con SpazioTempo, che, però, hanno da sempre limitato la velocità di DL)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!