PROBLEMA Utorrent va lento come una lumaca defunta!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alvise Brugnolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Ho notato che il mio utorrent va con una lentezza spaventosa anche se il file ha molti seeds! Ho una connessione da 8 Mega di teletu (si lo so fa schifo)! Raramente arrivo a 150 Kb/s e di solito rimane soltanto per qualche minuto per poi tornare basso.
Sono ore che modifico impostazioni e per un attimo mi andava velocissimo a 340 Kb/s ma poi ho toccato qualcosa ed è risceso a 14 Kb/s!
Secondo voi quali sono le impostazioni migliori per utorrent? :skept:

Cambiare provider e/o programma !
Non per il fatto che fa schifo, ma è' noto che teletu applica filtri che limitano notevolmente il traffico generato con protocollo P2P...
riguardo al torrent, io uso la 20M di Telecom, non filtrata, e non ho mai raggiunto velocità degne di nota, non mi immagino cosa possa essere questo filtrato !

Posta qualche valore di linea. Snr/attenuazione/portante e allega uno speedtest.

Salve a tutti! Ho notato che il mio utorrent va con una lentezza spaventosa anche se il file ha molti seeds! Ho una connessione da 8 Mega di teletu (si lo so fa schifo)! Raramente arrivo a 150 Kb/s e di solito rimane soltanto per qualche minuto per poi tornare basso.
Sono ore che modifico impostazioni e per un attimo mi andava velocissimo a 340 Kb/s ma poi ho toccato qualcosa ed è risceso a 14 Kb/s!
Secondo voi quali sono le impostazioni migliori per utorrent? :skept:

Io ho lo stesso problema, prima era più o meno veloce, almeno per me "80 Kb/s"...non dite niente ):...poi, guardando alcuni video a riguardo, ho modificato alcune impostazioni di uTorrent, la velocità attuale è di soli 2 Kb/s(Io sono con SpazioTempo, che, però, hanno da sempre limitato la velocità di DL)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro