DOMANDA uTorrent trackers

Pubblicità

gianluca20

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve volevo sapere quando aggiungo Trackers ad un file torrent anche se i traccere non sono buoni ( magari off ) il file subisce cali? Io (nella mia ignoranza) penso di no perchè i tracker che inserisco non li sostituisco a quelli originali ma li metto sotto quindi penso che non influenza in negativo il file, voi che ne dite?

Salve volevo sapere quando aggiungo Trackers ad un file torrent anche se i traccere non sono buoni ( magari off ) il file subisce cali? Io (nella mia ignoranza) penso di no perchè i tracker che inserisco non li sostituisco a quelli originali ma li metto sotto quindi penso che non influenza in negativo il file, voi che ne dite?

Penso di no, visto che anch'io a volte utilizzo la tua stessa tecnica e non ho cali di DL.

Ok grazie a tutti per le risposte =)
un ultima cosa ma nelle impostazione mica c e il settaggio di lettura tracker tipo "connessioni globali" ( e un esempio)

Tipo "massime connessioni un download 9" volevo sapere se c era una cosa simile per i tracker seno va a finire che se ho 100 tracker me ne utilizza solo 9...
Non, non esiste.
Comunque più tracker ci sono meglio è. E' impossibile che te ne utilizza 9 su 100. Poi se hanno dei problemi o se sono offline è un conto...ma se sono tutti disponibili, verranno utilizzati tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro