DOMANDA uTorrent trackers

gianluca20

Nuovo Utente
63
1
Salve volevo sapere quando aggiungo Trackers ad un file torrent anche se i traccere non sono buoni ( magari off ) il file subisce cali? Io (nella mia ignoranza) penso di no perchè i tracker che inserisco non li sostituisco a quelli originali ma li metto sotto quindi penso che non influenza in negativo il file, voi che ne dite?
 

Slimy

Bannato a Vita
57
5
Salve volevo sapere quando aggiungo Trackers ad un file torrent anche se i traccere non sono buoni ( magari off ) il file subisce cali? Io (nella mia ignoranza) penso di no perchè i tracker che inserisco non li sostituisco a quelli originali ma li metto sotto quindi penso che non influenza in negativo il file, voi che ne dite?

Penso di no, visto che anch'io a volte utilizzo la tua stessa tecnica e non ho cali di DL.
 
  • Mi piace
Reazioni: gianluca20

gianluca20

Nuovo Utente
63
1
Ok grazie a tutti per le risposte =)
un ultima cosa ma nelle impostazione mica c e il settaggio di lettura tracker tipo "connessioni globali" ( e un esempio)
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Tipo "massime connessioni un download 9" volevo sapere se c era una cosa simile per i tracker seno va a finire che se ho 100 tracker me ne utilizza solo 9...
Non, non esiste.
Comunque più tracker ci sono meglio è. E' impossibile che te ne utilizza 9 su 100. Poi se hanno dei problemi o se sono offline è un conto...ma se sono tutti disponibili, verranno utilizzati tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili