Utilizzo scheda video

Pubblicità

Vito_00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, qualcuno può aiutarmi? Allora, ho una rx 580 8gb abbinata ad un ryzen5 2600 e 16 gn di ram. La gpu in game, ma anche quando non faccio niente alterna il suo utilizzo con picchi di 80-100% e 0%, come vi mostro nel grafico sottostante. è normale?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    3.4 KB · Visualizzazioni: 45
Un corsair tx650M. Ora però le ram no sono più in xmp perchè a quanto pare mi davano un problema(ora sono a 2666 mentre in xmp le avevo messe a 3200 ma a quanto pare danno problemi, magari qualche timing sballato non so...). Ovvero ad un certo punto mentre uso il pc lo schermo diventa nero e mi compare il messaggio "nessun ingresso video", come se la scheda video non mandasse più il segnale e devo riavviare dal pulsante di accensione.

Le ram devono essere in XMP per poter valutare le cose per bene. Hai provato a vedere se c'é il BIOS aggiornato per la tua mobo?

Le ram devono essere in XMP per poter valutare le cose per bene. Hai provato a vedere se c'é il BIOS aggiornato per la tua mobo?
Il bios è già aggiornato. è proprio quando sono in xm che mi danno il problema, ovvero quando imposto manualmente la frequenza di 3200 Mhz, perchè ora che ho messo auto le ha impostate in autoa 2666Mhz e va tutto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro