Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
neanche il freesync ?Provo a cappare e vi faccio sapere, purtroppo non è una cosa che posso replicare, dopo che ho cambiato psu per 4 giorni non lo ha fatto e oggi lo ha fatto 2 volte di fila.
Gsync non è compatibile con questo monitor
no, è del 2015...neanche il freesync ?
Quanti giochi ti fanno questo provlema?Niente ragazzi non è servito cappare gli fps, non so più cosa fare..
certo che se avevi la gpu vecchia potevi testare la vecchia prima di rendere la nuova. Così ti evitavi un reso inutile. Il problema probabilmente è con uno dei tre compontenti che hai cambiato di recente. Il bios della scheda madre l'hai mai aggiornato? Se la risposta è negativa prova ad aggiornarlo all'ultima versione non BetaAnche con la gpu vecchia (1060 6gb) da lo stesso problema, sto testando anche a lasciare solo l'm2 con il sistema operativo e il gioco e vedere se magari può essere un problema dell'm2..
L'osd non posso usarla su cs2 poichè dovrei attivare un impostazione nell'avvio per abilitare applicazioni di terze parti e non mi fido avendo un inventario di skin costoso..