Utilizzo GPU 100%

Pubblicità
Effettuato i test che mi hai consigliato tu, il problema quindi resta l'alimentatore?

Allegati

• 3dmark.webp
    3dmark.webp
    64.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • cinebench.webp
    cinebench.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • memtest.webp
    memtest.webp
    220.3 KB · Visualizzazioni: 2
Si esatto, gioco praticamento solo a quel gioco.. Ho appena montato l'alimentatore nuovo e sto testando se mi da ancora il problema.

Il contesto come scritto sopra è randomico, mentre gioco a CS2 si blocca tutto il computer. Non so con che altre parole esprimermi ma questo è quello che accade, che tu sia fermo in gioco o mentre stai sparando si blocca tutto randomicamente.
Il computer è tutto stato assemblato tutto da 0 apparte gli ssd ,hd e dissipatore, già aperto e controllato eventuali collegamenti errati ma non c'è ne sono, le temperature sono stabili quindi eviterei anche il dissipatore come causa, gli hd con crystal disk me li da tutti come stato buono.
Rete è collegato tramite ethernet cat 6 e ho la 1000mega escluderei questa opzione dato che prima di aggiornare mobo e cup non ha mai dato problemi di questo tipo.

cap 400fps e v-sync disattivato come da impostazione base del gioco
lo sai vero che l' fps cap deve SEMPRE essere inferiore, di almeno 2-3 fps rispetto agli hz monitor?

quindi a meno che non hai uno schermo a 480hz, di cui ho serissimi dubbi, stai facendo una stupidaggine bella e buona a lasciarlo a 400

benq xl2430t 144hz, si è vecchio come monitor ma non ho intenzione di cambiarlo attualmente perchè mi trovo bene, prima era cappato a 0 quindi sparava fps a manetta, ma ho pensato che fosse un problema di qualche file del gioco quindi l'ho riscaricato e lasciato le impostazioni video di default e lo cappa nel menù a 120 e in gioco a 400

lo sai vero che l' fps cap deve SEMPRE essere inferiore, di almeno 2-3 fps rispetto agli hz monitor?

quindi a meno che non hai uno schermo a 480hz, di cui ho serissimi dubbi, stai facendo una stupidaggine bella e buona a lasciarlo a 400
Sinceramente non ne avevo idea.. con la configurazione vecchia non ci arrivavo neanche a 144fps se ne facevo 100 era già un miracolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro