Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè forse ho un piccolo problema col pc..scrivo forse perchè si presenta quando sono su chrome o meglio quando uso nowvideo ( che usa schokwave flash)..in pratica l'utilizzo cpu schizza a 100, ci rimane un po' e poi magari scendo tipo a 80 poi risale, diciamo che rimane nell'intervallo da 60 a 100 e la ventola attacca ( spesso esce molto aria calda)...pensando ad un problema di conflitto tra i plugin, ho visto che di shockwave ce ne erano 3 e ho disabilitato quelli di chrome, ma ad oggi il problema non è migliorato.
ho fatto una scansione con malwarebytes completa, durata circa un'ora e ha trovato 3 problemi che ho cancellato.
l'hardware è questo ( il pc ha qualche anno, ma non mi ha mai dato problemi..inizialmente aveva vista ma adesso ho windows 7 e non mi aveva dato problemi anche dopo il cambio os):
intel pentium dual cpu e2180 2ghz
2gb di ram
25 gb di spazio sull'hardisk
Mi chiedevo, se lo devo considerare un problema oppure no, visto che comunque la cpu deve lavorare ma stare a 100% anche per qualche minuto mi sembra eccessivo, non facendo operazione dispendiose...
( oggi provo ad aprire e vedere la ventola come sta messa a livello di polvere ecc...)
* con il task manager ho controllato queste dati, cioè ho visto ordinando i processi che è chrome che è quello che lavora di più*
Non so se puo' servire ma ho avira come antivirus
- - - Updated - - -
ah dimenticavo che questa mattina anche con zune mentre ascoltavo musica, la cpu stava a più del 60 %.......
- - - Updated - - -
ho fatto anche la scansione con avira, niente....
- - - Updated - - -
nessuno?
ho fatto una scansione con malwarebytes completa, durata circa un'ora e ha trovato 3 problemi che ho cancellato.
l'hardware è questo ( il pc ha qualche anno, ma non mi ha mai dato problemi..inizialmente aveva vista ma adesso ho windows 7 e non mi aveva dato problemi anche dopo il cambio os):
intel pentium dual cpu e2180 2ghz
2gb di ram
25 gb di spazio sull'hardisk
Mi chiedevo, se lo devo considerare un problema oppure no, visto che comunque la cpu deve lavorare ma stare a 100% anche per qualche minuto mi sembra eccessivo, non facendo operazione dispendiose...
( oggi provo ad aprire e vedere la ventola come sta messa a livello di polvere ecc...)
* con il task manager ho controllato queste dati, cioè ho visto ordinando i processi che è chrome che è quello che lavora di più*
Non so se puo' servire ma ho avira come antivirus
- - - Updated - - -
ah dimenticavo che questa mattina anche con zune mentre ascoltavo musica, la cpu stava a più del 60 %.......
- - - Updated - - -
ho fatto anche la scansione con avira, niente....
- - - Updated - - -
nessuno?