utilizzo cpu con chrome

Pubblicità
forse è solo un problema di hardware non proprio ottimale? o magari rifaccio il log con nowivdeo aperto ( in fondo il problema maggiroe c'è quando uso questo sito)...

no magari seguire la mia guida in alto su come ottimizzare 7 e magari sospendere qualche servizio che fanno rallentare il pc

il log controlla voci specifiche ma se dai una ottimizzata il sistema di sicuro ne guadagnerà qualcosa se hai dubbi scrivi nel post li così ti rispondo al volo

ma 7 lo hai installato tu? perchè da quello ke ho visto questo pc lo vendono con xp e non è che è una scelta casuale, evidentemente l'harware non'è ottimizzato per 7 (prova a disattivare windows aero, occupa molta ram)
PS lascia stare l'alimentatore su quell'hw va bene, al massimo cambialo se cambi scheda video...
per cosa usi il pc principalmente?

il mio pc era uscito con windows vista e dopo l'uscita di 7 ho deciso di provarlo prendendo l'ultimate. comunque ragazzi oggi è uscito un nuovo bsod e con bluescreenview ho trovato l'errore ( non èquello dell'altra volta), l'errore è 0x00000050 e c'è scritto PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
per l'utilizzo sto su fb, ascolto musica e uso nowvideo oltre a forum come questo.

ultimamente windows aveva rilasciato degli aggiornamenti legati a segnalazioni errate di questo tipo , non fidarti troppo di quei software per le rilevazioni , il sistema in sostanza è instabile ? si spegne ? hai qualche problema che si traduce in qualche sintomo importante ?

comunque prova a fare un aggiornamento del sistema con windows update e utilizza monitoraggio risorse di windows , disinstalla tutti quei software e fai una instllazione pulita , se ti aveva trovato dei virus comunque la vedo ardua e' probabile che ci siano altri problemi , scarica un tool di rimozione e fallo partire da cd riavviando il sistema , oppure scarica combofix , comunque certi antivirus hanno dato problemi simili . fai qualche prova disinstallando per bene e facendo pulizia con il cleaner nei registri . usa monitoraggio risorse che è molto dettagliato .

virus non ne aveva trovati...il sistema non è instabile, come detto solo quando uso nowvideo si alza il consumo cpu di tanto..questo è il problema principale....

il problema è uno solo stai usando un versione di windows troppo pesante con servizi inutili per il sistema che hai adesso. Tra l'altro penso e credo che il sistema sia anche craccato dato che una licenza di windows 7 ultimate costa sulle 300€... quindi tutto torna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro