Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente ho fatto! xD
comunque ora provo a fare quello che mi hai suggerito
grazie! vi faccio sapere se la cpu continua ad andare al 100%
sto facendo la scansione in modalità provvisoria e anche lì quando ho iniziato a farla il pc si è rallenta e rimane così
io comunque sto usando un altro pc perchè non ci ho messo la rete
ho fatto tutto ma il problema non si è risolto. Ho provato a far partire un gioco e in meno di due minuti la cpu è di nuovo andata al 100% >_>
ho fatto la scansione più di una volta e non ha trovato più nessun virus buaaaaa!!!
no aspetta... chiariamo il fatto, a te non deve dare 100% in idle.... se te lo da in un gioco è normale, devi vedere se mentre su stai su windows senza far niente la cpu lavora al 100%.... se è cosi allora c'è ancora un problema altrimenti no
bè quando dopo aver fatto la scansione in modalità provvisoria ho riavviato e il pc è tornato in modalità normale...la cpu lavorava a 100% da subito...per farlo smettere ho dovuto abbassare lo schermo e poi dopo riaprirlo è l'unico modo -.-" anche quando faccio la scansione mi va a 100%
no quando è fermo non succede nulla, solo quando inizio ad usare qualche programma per troppo tempo ecco perchè dicevo che non riesco a vedere i video o giocare però quando sta fermo non va a 100%
no. Si rallenta e basta e l'unico modo di farlo smettere è abbastando lo schermo o chiudendo tutto e aspettare
i programmi che mi rallentano il pc sono i giochi, i video in hd e i canali di youtube e altri siti "pesanti" poi programmi si come photoshop, camtasia, skype, la webcam, scansioni con antivirus. Per quanto riguarda con le cartelle mi si aprono tranquillamente e anche il browser se vado su siti "leggeri"