- Reazioni
- 38,405
- Punteggio
- 253
Non puoi avere gli stesis frame di prima, controlla che la ram vada effettivamente a 3000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli fps sono aumentati in alcuni punti, ma ci sono dei momenti che tornano sotto i 60Non puoi avere gli stesis frame di prima, controlla che la ram vada effettivamente a 3000
1080p,ora sto cucinando, comunque ho visto che ora gli fps nei giochi sono aumentatimetti uno screen di cpu-z - menu memory.
in che risoluzione giochi?
Per quella risoluzione hai una scheda esagerata.1080p,ora sto cucinando, comunque ho visto che ora gli fps nei giochi sono aumentati
Gli fps si abbassano a causa del monitor?Per quella risoluzione hai una scheda esagerata.
Per questo non la sfrutti.
Avevi un collo assurdo sulle ram che non andavano a frequenza giusta, ma il collo di bottiglia maggiore ce l'hai sul monitor, non puoi usare una 2070 su un full hd @60 quella scheda è assolutamente sprecata.
Ci vorrebbe un 2k @ 144, ma tu non potresti sfruttarlo perché hai Ryzen, quindi si vorrebbe un 2k @ 60 minimo ( e sarebbe comunque uno sdpreco)
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
no, ma è pure inutile avere fps alti su monitor con bassa frequenza, spesso in quei casi meglio limitarli, più si abbassa la risoluzione più aumentano gli fps, ma se il monitor non riesce a starci dietro il rischio di difetti visivi aumenta, aumentando risoluzione si otterranno gli fps giusti senza limitare la gpu, tutto qua.Gli fps si abbassano a causa del monitor?
No gli fps si abbassano a causa di ryzen.Gli fps si abbassano a causa del monitor?