Utility per vedere la televisione in streeming migliore di Kodi

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Per vedere la RAI su internet uso Kodi ma non trovo nulla per mediaset, esiste qualche utility ancora più evoluta?
Grazie

Su pc o smartphone?

su pc!

altra cosa che non capisco è perché un'altra persona che usa kodi riesce a trovare delle tv portoghesi (vedi dettagli) che io sulla mia versione non trovo... eppure la mia versione è la più recente...

quando apro il mio kodi non trovo il menu TV mentre il mio amico si... mah...

dettagli:
Rede Globo
Globonews
Rede TV (in portoghese... ci sono tanti canali...)

Ultima modifica:
A parer mio difficilmente troverai la qualità del segnale che da Kodi! Il tuo amico nonostante abbia la versione meno recente prende piu canali del tuo kodi perchè ha installato piu addons o magari una repo. Vedi solo i canali Rai perchè purtroppo Mediaset non ha aderito e nn ha concesso i permessi gratuiti a Kodi anche se in rete sono presenti alcuni file .m3u che permettono di vedere quasi qualsiasi canale tv! Purtroppo questi file sono difficili da trovare aggiornati e sopratutto illegali quindi ne sconsiglio l'utilizzo! Ti consiglio di rovistare fra gli Addons che propone Kodi troverai sicuramente qualcosa di interessante come DMAX giusto per fare un esempio!

A parer mio difficilmente troverai la qualità del segnale che da Kodi! Il tuo amico nonostante abbia la versione meno recente prende piu canali del tuo kodi perchè ha installato piu addons o magari una repo. Vedi solo i canali Rai perchè purtroppo Mediaset non ha aderito e nn ha concesso i permessi gratuiti a Kodi anche se in rete sono presenti alcuni file .m3u che permettono di vedere quasi qualsiasi canale tv! Purtroppo questi file sono difficili da trovare aggiornati e sopratutto illegali quindi ne sconsiglio l'utilizzo! Ti consiglio di rovistare fra gli Addons che propone Kodi troverai sicuramente qualcosa di interessante come DMAX giusto per fare un esempio!

Grazie PcUnderGround, attendo le tue ultime news sull'argomento! :)

Pubblicità
Pubblicità