pc non vede stampante in rete

Pubblicità

salvatore arfè

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve,
ho un notebook hp i5 ed una stampante multifunzione brother mfc-l3740cdwe collegati tramite rete wifi, fino a qualche giorno fa tutto bene, dopodichè dovendo cambiare temporaneamente la rete nel riconnettere il pc alla stampante improvvisamente non si vedevano più, ricercando il dispositivo dal pc niente non lo trovava più, solo cercando tramite ip riuscivo a collegarli, ho provato a disinstallare e reinstallare ma adesso addirittura dopo averli collegati tramite ip, la stampante va ma lo scanner non parte, credo si siano impasticciati i driver.
qualcuno sa, come eliminare tutti i driver della stampante e risolvere il problema per far rivedere la stampante dalla ricerca tramite wifi del pc?
Aggiungo che tramite un'altro portatile se la ricerco dallo strumento di ricerca del pc la trova regolarmente.
Grazie in anticipo.

salve, ho provato ma anche così non trova la stampante nella ricerca di rete. Se la cerco tramite ip la trova ma poi mi da problemi con lo scanner, conosci un metodo per eliminare eventuali driver residui che potrebbero dare fastidio?

salve, ho provato ma anche così non trova la stampante nella ricerca di rete. Se la cerco tramite ip la trova ma poi mi da problemi con lo scanner, conosci un metodo per eliminare eventuali driver residui che potrebbero dare fastidio?
Disinstalli dal pannello di controllo i vari tool. Durante la procedura dovrebbe chiederti se vuoi cancellare anche i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro