utility hd

Pubblicità

alanford

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
alcuni giorni fa sul forum ho letto che c'era una iso da masterizzare che al suo interno aveva l principali programmi di diagnostica delle case madri degli hd. purtroppo non mi ricordo come si chiama...
se qualcuno mi aiuta...
 
powermax è specifico per maxtor, si che c'è una iso da scaricare dove dentro c'è una raccolata di utility (tra cui powermax) per hd delle marche + conosciute.
l'ho letto su questo forum ma non mi ricordo il nome.
 
alanford ha detto:
powermax è specifico per maxtor, si che c'è una iso da scaricare dove dentro c'è una raccolata di utility (tra cui powermax) per hd delle marche + conosciute.
l'ho letto su questo forum ma non mi ricordo il nome.



allora credo che sara hd tune:toccato:
 
grazie per hd tune programma interessante.
quello che chiedevo io e mi scuso per essermi spiegato male è una raccolta di programmi fatti dalle case madri dei produttori di hd messi dentro un file iso dal nome ???
masterizzando questa iso viene fuori un cd (credo bootabile) dove al suo interno c'è la possibilità di scegliere quale programma specifico usare a seconda della marca dell'hd che si vuole controllare e/o formattare e/o partizionare e/o defraggare....
una cosa mosto semplice che ho trovato qua sul forum e che adesso non riesco a trovare.
il nome mi sembra che finisca o inizi per up ma non riesco a ricordare altro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top