Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lucas1 ha detto:Chi è già stato attivato (ma non solo a livello di portante) posti i valori di banda e di ping.
Fragolino ha detto:Dovreste però stabilire il ping verso quale sito .... affinchè tutti abbiano uno stesso riferimento ... :ok:
diabo84 ha detto:Dipende dalla centrale a cui ognuno è collegato :sisi::sisi: Xciò nemmeno questo è "oggettivo" :cav:
Fragolino ha detto:Basta utilizzare un sito che normalmente è sempre "pieno uguale" tipo google ... che è più che valido per fare un paragone anche se non precisissimo ... :sisi:
TRyXX ha detto:tra tutti i siti propio il piu trafficato ...
un giorno mi pinga 180
un giorno 60ms
sul 1 hop lo scarto massimo di solito e di 5ms ...
Fragolino ha detto:A me piga in qualsiasi giorno/ora tra i 44 e i 46 msec ... percui per me è stabilissimo ...
Sull' hop io ho scarti max di 1 msec ( ma dipende molto di più dalla centrale )
Anche questo "dovrebbe" far parte del test che ha suggerito lucas1 ...TRyXX ha detto:be ritieniti fortunato :sisi:
Fragolino ha detto:Anche questo "dovrebbe" far parte del test che ha suggerito lucas1 ...
la fortuna della condizione in cui ci si trova ...
diabo84 ha detto:Beh, a partire dalla centrale... Si và a fortuna in questo caso, chi è più vicino o ha i cavi telefonici messi meglio pinga come un signore in questo caso :sisi::sisi:
Beh... Boh! Ognuno ha le proprie opinioni ;)
Non male come sito ... 4 da 34 ms ... sicuramente un buon riferimento :ok:lucas1 ha detto:Ok, pinghiamo su maya.ngi.it