Utente e commenti alle news

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RedP

Utente Attivo
310
12
CPU
Intel Core i5 9600k
Scheda Madre
Gigabyte Ultra Gaming Z370
HDD
SSD Samsung 970 Evo
RAM
G.Skill Trigerz 3200MHz CL15
GPU
NVIDIA GeForce GTX 970
PSU
Corsair TX750M
Case
NXZT H440
OS
Windows 10 Pro
Due cose mi facevano preferire la lettura di tom's ad altri portali:
Le news divise per giorni e i commenti divisi per pagine senza strani caricamenti.
Perché dovete rimuovere delle feature che sono utilissime? Molto meglio prima!!!
 

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
scusate ma non ho ben capito una cosa, sono andato a guardare il sito Disqus per vedere cosa offre e come funziona, ho capito che ha una parte di "Social" oltre che di gestione commenti e a me la cosa non interessa proprio.

tuttavia ho notato che il link dell'utente Disqus in alto a destra nella pagina mi compare come se fossi già un loro utente e mi riporta a questo link: https://disqus.com/by/tomshwit-cc6e581ce94a2c7e20266147ae0a1079/

ora lungi da me voler far polemica ma perchè ora vedo un profilo con il mio nickname su disqus senza che io abbia fatto nulla ?

e se io non volevo iscrivermi o risultare come profilo disqus ?
 

thebad

Nuovo Utente
26
0
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
ASRock 890GX Extrem3
HDD
1TB
RAM
XMS3 1333 4GB
GPU
Ati
io non ho capito se nessuno commenta più le notizie, o sono io che ho qualche problema e non vedo più l'ombra di un commento...
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Io ho 2 profili su disqus che possiedo già da tempo per commentare dove c'è e quello che mi è stato creato sarebbe meglio se si potesse unire il mio profilo esistente su disqus e quello che mi è stato creato per salvare i miei vecchi commenti almeno non ne ho 2
 

yellow86

Utente Attivo
98
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus p5k se
HDD
HDD Seagate 500gb
RAM
2 Gb DDR2 800 kingston
GPU
Sparkle Geforce 8800Gt
Monitor
Benq Lcd 19''
PSU
550W
OS
Slackware - Win XP
Problema commenti

Salve,
vorrei segnalare che alcuni uffici, come quello in cui lavoro, bloccano l'accesso ai social, rendendo impossibile la visualizzazione dei commenti nella nuova versione del sito.
Spero risolviate quanto prima questo problema.
Grazie
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Re: Problema commenti

Salve,
vorrei segnalare che alcuni uffici, come quello in cui lavoro, bloccano l'accesso ai social, rendendo impossibile la visualizzazione dei commenti nella nuova versione del sito.
Spero risolviate quanto prima questo problema.
Grazie
@Andrea Guglielmo
 

bannatissimo

Utente Attivo
184
50
Inserisco i miei complimenti per le novità di Sito e grafica del Forum.
Immagino che con Disqus qualcuno non si troverà bene, ma forse finalmente non si dovrà saltellare di pagina in pagina per seguire un botta e risposta. Speriamo pure che non si instauri una forma di moderazione cui Disqus sembra proprio refrattario. Meglio qualche sano insulto esplicito piuttosto che la ricerca di toni mellifui ed espressioni allusive.
infine probabilmente i link finalmente non verranno distrutti e le eventuali correzioni non saranno contingentate a pochi secondi.
Se qualcosa potrebbe migliorare sarebbe la disponibilità ad inserire immagini nei commenti, spero facciate questa scelta.

Grazie.
 

ugo1

Utente Attivo
193
14
quando rimettete i commenti con il login di tom?

- - - Updated - - -

Io ho 2 profili su disqus che possiedo già da tempo per commentare dove c'è e quello che mi è stato creato sarebbe meglio se si potesse unire il mio profilo esistente su disqus e quello che mi è stato creato per salvare i miei vecchi commenti almeno non ne ho 2

Scusa hanno trasferito i nostri dati personali su un'altro sito senza il nostro consenso?
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
quando rimettete i commenti con il login di tom?

- - - Updated - - -



Scusa hanno trasferito i nostri dati personali su un'altro sito senza il nostro consenso?

A quanto pare e così
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
quando rimettete i commenti con il login di tom?

- - - Updated - - -



Scusa hanno trasferito i nostri dati personali su un'altro sito senza il nostro consenso?

no, da quanto so è stato attivato un merge tra il db di tom's e quello di disquis, ma in quest'ultimo è stato disattivato il login di tom's appunto perchè buggato.
 

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
E chi non ha voglia di registrarsi su disquiss google ed altre amenità varie che fa?

pessima ed inutile idea quella di eliminare l'account di toms alle news IMHO naturalmente

concordo, a me sta storia che si debba infilare il "social" in ogni sito, pagina, news, account, mi ha veramente rotto le @@

mi è arrivata una email da disqus, al mio indirizzo email con cui sono registrato a TH, mi chiedono di confermare la mail per la registrazione.

naturalmente non confermerò nulla, non l'ho richiesto io e non lo voglio.

mi spiace ma da ora in avanti farò a meno di leggere/intervenire ai commenti di TH. Così come facevo a meno di tutte le iniziative legate a facebook, twitter e quant'altro, non li uso, non li voglio, non ne voglio sapere. E' una mia scelta, e non capisco perchè da una mia registrazione a TH di qualche anno fa ora mi dovrei ritrovare automaticamente registrato a Disqus.

e se domani Facebook attiva un servizio di commenti per i siti che fate ? mi iscrivete a FB ?
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
concordo, a me sta storia che si debba infilare il "social" in ogni sito, pagina, news, account, mi ha veramente rotto le @@

mi è arrivata una email da disqus, al mio indirizzo email con cui sono registrato a TH, mi chiedono di confermare la mail per la registrazione.

naturalmente non confermerò nulla, non l'ho richiesto io e non lo voglio.

mi spiace ma da ora in avanti farò a meno di leggere/intervenire ai commenti di TH. Così come facevo a meno di tutte le iniziative legate a facebook, twitter e quant'altro, non li uso, non li voglio, non ne voglio sapere. E' una mia scelta, e non capisco perchè da una mia registrazione a TH di qualche anno fa ora mi dovrei ritrovare automaticamente registrato a Disqus.

e se domani Facebook attiva un servizio di commenti per i siti che fate ? mi iscrivete a FB ?

Certi siti spazzatura come insegreto e affini hanno messo i commenti tramite Facebook
 

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
Certi siti spazzatura come insegreto e affini hanno messo i commenti tramite Facebook

per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, se mi ritrovassi su un sito che richiede Facebook per rilasciare commenti, non lo utilizzerei, mentre altri lo troverebbero magari più comodo e preferibile.

ciò che non desidero però è iscrivermi a un sito o servizio per poi ritrovarmi iscritto d'ufficio ad altre piattaforme che non ho richiesto e alle quali non voglio essere iscritto.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
ciò che non desidero però è iscrivermi a un sito o servizio per poi ritrovarmi iscritto d'ufficio ad altre piattaforme che non ho richiesto e alle quali non voglio essere iscritto.

Da ciò che ho potuto capire, l'account Disqus non viene comunque assegnato se l'utente finale non accetta tale soluzione tramite una verifica per email. Ergo, solo i suoi messaggi sono all'interno di quello che possiamo definire "merge dei commenti" tra il sistema proprietario di Tom's e quello di Disqus, quest'ultimo non ha alcun suo dato a meno che non ha accettato di voler convertire l'account su di esso :)
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Ad esempio adesso voglio leggere una news su GTA V su PC voglio leggere i commenti disqus sta continuando a caricare senza che io possa vedere i commenti quindi io penso che si debba verificare il sistema di commenti non trovate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!