Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Andrea GuglielmoSalve,
vorrei segnalare che alcuni uffici, come quello in cui lavoro, bloccano l'accesso ai social, rendendo impossibile la visualizzazione dei commenti nella nuova versione del sito.
Spero risolviate quanto prima questo problema.
Grazie
Io ho 2 profili su disqus che possiedo già da tempo per commentare dove c'è e quello che mi è stato creato sarebbe meglio se si potesse unire il mio profilo esistente su disqus e quello che mi è stato creato per salvare i miei vecchi commenti almeno non ne ho 2
quando rimettete i commenti con il login di tom?
- - - Updated - - -
Scusa hanno trasferito i nostri dati personali su un'altro sito senza il nostro consenso?
quando rimettete i commenti con il login di tom?
- - - Updated - - -
Scusa hanno trasferito i nostri dati personali su un'altro sito senza il nostro consenso?
E chi non ha voglia di registrarsi su disquiss google ed altre amenità varie che fa?
pessima ed inutile idea quella di eliminare l'account di toms alle news IMHO naturalmente
concordo, a me sta storia che si debba infilare il "social" in ogni sito, pagina, news, account, mi ha veramente rotto le @@
mi è arrivata una email da disqus, al mio indirizzo email con cui sono registrato a TH, mi chiedono di confermare la mail per la registrazione.
naturalmente non confermerò nulla, non l'ho richiesto io e non lo voglio.
mi spiace ma da ora in avanti farò a meno di leggere/intervenire ai commenti di TH. Così come facevo a meno di tutte le iniziative legate a facebook, twitter e quant'altro, non li uso, non li voglio, non ne voglio sapere. E' una mia scelta, e non capisco perchè da una mia registrazione a TH di qualche anno fa ora mi dovrei ritrovare automaticamente registrato a Disqus.
e se domani Facebook attiva un servizio di commenti per i siti che fate ? mi iscrivete a FB ?
Certi siti spazzatura come insegreto e affini hanno messo i commenti tramite Facebook
ciò che non desidero però è iscrivermi a un sito o servizio per poi ritrovarmi iscritto d'ufficio ad altre piattaforme che non ho richiesto e alle quali non voglio essere iscritto.