• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Utente attivo

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Buonasera ho visto che è passato più di un mese dal giorno in cui mi sono iscritto ma non sono ne diventato un utente attivo e non sono in grado di scrivere sul mercatino :)
è normale o ci sono problemi? ;)
devo aspettare 2 mesi e non 1?

Buonasera ho visto che è passato più di un mese dal giorno in cui mi sono iscritto ma non sono ne diventato un utente attivo e non sono in grado di scrivere sul mercatino :)
è normale o ci sono problemi? ;)
devo aspettare 2 mesi e non 1?
hai scritto troppo non lo diventerai maiiiii!!!! :asd:

ci vogliono 2 mesi
:sisi:

Ah....e mo? comincio a cancellare dei messaggi finchè retrocedo fino a un centinaio di messaggi :asd: :asd:

Grazie tante :ok:

mi spieghi come hai fatto a fare 3200 post 1 mese e una settimana?:grat:

mi spieghi come hai fatto a fare 3200 post 1 mese e una settimana?:grat:

Amico se vai nelle sezioni processori-schede madri-schede video- case e alimentatori - hard disk ssd e raid vedrai che in quasi tutti i post ci sono io ad aiutare o a consigliare :)
poi non parliamo dei pc completi da gaming :) :)
però ne so pochissimo sugli impianti a liquido da assemblare....ho molto da imparare...

- - - Updated - - -

spam ovunque :asd:

Certamente :) :) infatti sono stato richiamato più volte dai moderatori :asd: :asd: specialmente da te vero :hihi:

fortunato tu che hai voglia di scrivere,io con questo caldo non riesco,nemmeno con la trigger :asd:

fortunato tu che hai voglia di scrivere,io con questo caldo non riesco,nemmeno con la trigger :asd:

casa mia ha altri 4 piani sopra di me quindi il caldo non riesce a riscaldare molto l'appartamento dove abito :D ho sui 22 gradi adesso

il thread è stato risolto ho capito che dopo 2 mesi si passerà ad utente attivo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità