Ciao, da mesi quando al mattino avvio pc e router wi fi e mi connetto a tale wi fi wind esso va in mod.ta" aereo, al che devo andare su Impostazioni, reti disponibili ed attivare la mia. Fino a 4 5 mesi fa se cadenzavo le azioni con 4 5 min una dall" altra la rete andava su corrett.te, ora non piu". Il mio supporto/negozio 3 anni fa ha detto che era un problema di router, il provider wind, collegandosi corrett.te alla mia rete con il suo cell, ha detto che potrebbero essere aggiornamenti di win10; torno dal supporto, trovano accesso a disco rallentato x usura testina disco, file temporanei che non fanno caricare corrett.te le immagini dei file di win10 all" accens.ne, puliscono e ricaricano le immagini, mi dicono come fare Pulizia disco C: e x le successive 3 attivazioni la rete va su corrett.te poi e" tornato sempre in Aereo; ho riportato loro il Pc....aspetto ..io sto su internet, browser Mozilla, lascio pagine attive x 10ne di minuti, lavoro su mail Libero poi torno a leggere e fare ricerche con Google su quelle pagine aperte da tempo.....mia idea e" che quelle pagine aperte quasi sempre su articoli di attualita" mi portino malware che, non controllati da Kaspersky base, mi blocchino le attivita" usuali e basiche sul pc, tipo artivazione rete wi fi......cosa ne pensate ??