usrbridg.exe??!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4seasons

Utente Attivo
39
0
ciao ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti. è la prima volta che entro in questo forum e l'ho trovato subito moltio interessante. vorrei proporvi il mio problema: da un paio di mesi ogni volta che accendo il sistema (windows xp) mi appare una finestra che dice: "è stata chiusa l'applicazione usrbridg.exe in seguito ad un errore". qualcuno sa di cosa si tratta? cos' è questa usr...? qualcuno mi ha detto che potrebbe esser uno spy ma ho provato a scansionare con spyboot e non è stato trovato nulla....cosa posso fare?vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! ciao! :(
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
dovrebbe essere il servizio della porta infrared del portatile... o reinstalli il drive o se non usi la porta disabilita il servizio da pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi

ps
benvenuto!!!
 

4seasons

Utente Attivo
39
0
;) t ringrazio,ho fatto come mi hai detto, ho disabilitato la ir bridge e ora non fa più problemi...cmq ho un desktop, non un portatile...non credevo di avere una porta infrarossi! mah...ti ringrazio molto, anche per il benvenuto! ma se volessi riattivarla senza problemi esattamente cosa dovrei fare? ancora grazie,ciao!
 

4seasons

Utente Attivo
39
0
ciao, eccomi di nuovo...purtroppo ho un altro problema,non so se sia correlato a usr... mi sta capitando spesso che quando accendo il pc quando sta per partire windows si spenga tutto. dopodichè si riavvia da solo in un modo molto lento. quando appare il desktop ecco che inizia la cantilena dei suoni: hai presente il "trillo" che ti avvisa di un nuovo hw e il trillo dello scollegamento di un hw? ecco, vanno avanti così tutt'e due fino al mal di testa! In effetti quando si riavvia e poi va sul desktop mi appare la finestra del modem adsl che mi dice "nessun hw" nonostante sia tutto collegato. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo un paio di volte e alla fine quella cantlena ha smesso e il modem si è di nuovo collegato. potresti aiutarmi? sai di cosa potrebbe trattarsi? io credo che il modem c'entri qualcosa. ti ringrazio dell'attenzione,ciao! :grrr:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
4seasons ha detto:
ciao, eccomi di nuovo...purtroppo ho un altro problema,non so se sia correlato a usr... mi sta capitando spesso che quando accendo il pc quando sta per partire windows si spenga tutto. dopodichè si riavvia da solo in un modo molto lento. quando appare il desktop ecco che inizia la cantilena dei suoni: hai presente il "trillo" che ti avvisa di un nuovo hw e il trillo dello scollegamento di un hw? ecco, vanno avanti così tutt'e due fino al mal di testa! In effetti quando si riavvia e poi va sul desktop mi appare la finestra del modem adsl che mi dice "nessun hw" nonostante sia tutto collegato. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo un paio di volte e alla fine quella cantlena ha smesso e il modem si è di nuovo collegato. potresti aiutarmi? sai di cosa potrebbe trattarsi? io credo che il modem c'entri qualcosa. ti ringrazio dell'attenzione,ciao! :grrr:


Segni di invasione del tuo PC da parte di ospiti indesiderati ...... :D :D :D
virus e spyware .........
Utilizzi un buon antivirus aggiornato e qualche protezione contro gli spyware ... :boh: :boh:
 

4seasons

Utente Attivo
39
0
Fragolino ha detto:
Segni di invasione del tuo PC da parte di ospiti indesiderati ...... :D :D :D
virus e spyware .........
Utilizzi un buon antivirus aggiornato e qualche protezione contro gli spyware ... :boh: :boh:
ciao...si,utilizzo norton antivirus e ad-aware(ho anche spybot), ma non risulta nulla....non so...che sia qualche problema di hw o di driver? mah,non so più che pesci prendere :confused:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
4seasons ha detto:
ciao...si,utilizzo norton antivirus e ad-aware(ho anche spybot), ma non risulta nulla....non so...che sia qualche problema di hw o di driver? mah,non so più che pesci prendere :confused:

probabile .... visto che sei discretamente protetto ........ :boh: :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili