[Uso dei cd di ripristino] Chiarimento!!!

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
no tecnici,caro mariokiller!!!usa il forum,ti da molte opportunità e senza spendere un centesimo proprio perche c'è molto la voglia di aiutare la gente in caso di aiuto.Quindi se hai qualche altro problema,posta al forum e ti diamo tutto l'aiuto possibile.Ciao;)
 

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
no tecnici,caro mariokiller!!!usa il forum,ti da molte opportunità e senza spendere un centesimo proprio perche c'è molto la voglia di aiutare la gente in caso di aiuto.Quindi se hai qualche altro problema,posta al forum e ti diamo tutto l'aiuto possibile.Ciao;)

Ok grazie :)

Quindi concludendo con i cd di ripristino posso solo ripristinare (lo dice la parola) e invece con il cd di xp vero e proprio posso fare tutte e 2 le operazioni.
Se allora ripristino e mi fa questa specie di sovrascrittura dove la posso vedere? Dove trovo questi files sovrascritti???:boh:

Ma soprattutto quello che mi viene da dire è,perchè non ti vendono i pc senza nessun software installato cosi uno prima di uscire dal negozio si compra anche la licenza vera e propria di xp se la vuole?
Perchè devo essere "obbligato" ad avere un sistema microsoft?

Ecco perchè non capivo la gente che si va a comprare il sistema operativo,mi sono sempre chiesto se uno si compra un pc ed ha su già windows,perchè comprare il software microsoft winxp???
Forse proprio perchè poi in fase di formattazione poi se non si ha il software non si può fare niente... Quindi è come se mi vendessero 2 sistemi operativi alla fine,dei quali quello già sul pc diciamo una "prova"...
Prova perchè poi uno prima o poi è costretto a formattare.

Concludendo cosa dovrei fare io ora per formattare???
Andarmi a comprare una licenza nuova di xp???:mad::mad::mad:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili