Syndrome87
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 47
Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Oramai è da un po' che riscontro questo problema in molti giochi, mi spiego meglio. La mia prima CPU acquistata fu un i5 6500. Fin dai tempi del mio vecchio i5, confrontando i benchmark online con stessa cpu e scheda video notavo che l'uso della mia cpu era del 30 se non addirittura 40 percento più alta rispetto la media. Visto che questo problema con il mio i5 mi limitava molto nel giocare, decido di cambiarla con un i7 6700. Con il mio i7 tutto cambia: ovviamente avendo più theared e core più performanti adesso riesco a giocare alla maggior parte dei titoli , pensavo di aver risolto tutto ma invece attraverso hw monitor noto che in giochi come battlefield e Rainbow riescono a portare il mio i7 addirittura al 90%! Mentre in benchmark online non supera il 60/65%. Fin dalla reinstallazione di Windows (risalente a 4 mesi fa) aggiorno i driver tramite iobit driver booster. Ieri decido di giocare a metro exodus ad ultra con la mia gtx 1070 e purtroppo il mio i7 strozza, portando tutti i core al 100% provocando micro lag mentre la scheda video rimane sul 70/80%. In benchmark online l'i7 non supera il 50/60%.
Qualcuno conosce possibili soluzioni? C'è un modo per resettare tutti i driver di Windows senza reinstallarlo tutto? Mettendo in conto sia un problema di driver. Grazie in anticipo
Inviato da SM-J415FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Qualcuno conosce possibili soluzioni? C'è un modo per resettare tutti i driver di Windows senza reinstallarlo tutto? Mettendo in conto sia un problema di driver. Grazie in anticipo
Inviato da SM-J415FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: