yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,347
- Punteggio
- 158
se installi da chiavetta mediacreationtool e fai l'installazione da zero, che rallentamenti dovresti avere con quel pc?No ne ho 16, siamo sicuri che w11 non mi rallenti sistema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se installi da chiavetta mediacreationtool e fai l'installazione da zero, che rallentamenti dovresti avere con quel pc?No ne ho 16, siamo sicuri che w11 non mi rallenti sistema?
Esatto, male che vada, se le prestazioni non dovessero essere buone puoi sempre riformattare e tornare a W10..se installi da chiavetta mediacreationtool e fai l'installazione da zero, che rallentamenti dovresti avere con quel pc?![]()
Windows 11 dici che migliora le prestazioni?se installi da chiavetta mediacreationtool e fai l'installazione da zero, che rallentamenti dovresti avere con quel pc?![]()
No penso che intendesse dire genericamente, date le prestazioni del tuo PC, Windows 10 o 11 dovrebbe reggerli entrambi e non dovresti avvertire differenzeWindows 11 dici che migliora le prestazioni?