Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
No, ho tutto da steam e le varie piattaforme, tutto legit...quindi non capiscoSe hai scaricato giochi non originali e "trucchi" è da lì che li hai presi :D
Se invece hai tutto legit ed originale, allora farei un pensiero all'acquisto di un antivirus serio, come un kaspersky
Vuol dire che l'antivurs basico di windows non va bene per l'utilizzo che ne fai.No, ho tutto da steam e le varie piattaforme, tutto legit...quindi non capisco
mi pare palese quindi che non sei l'unico utilizzatore di quel pcNo, ho tutto da steam e le varie piattaforme, tutto legit...quindi non capisco
Non c'è un modo per capire la sorgente? Quale programma ha creato questi trojan?mi pare palese quindi che non sei l'unico utilizzatore di quel pc
se l'attivazione di windows avvenne tramite codice, nessun trojan ovviamente, ricordi se era stata usata un'altra procedura di attivazione?Non c'è un modo per capire la sorgente? Quale programma ha creato questi trojan?
Ora che ci penso, l'unica cosa su cui mi faccio due domande per ora è proprio windows, non è crackato ma ricordo che lo comprai da un sito (comunque molto conosciuto) a pochi euro 7-8 poiché dovevo installare windows su vari pc e quindi non mi feci molti problemi
Le chiavi di attivazione di Windows sono quasi tutte legittime, e comunque non portano virus.Non c'è un modo per capire la sorgente? Quale programma ha creato questi trojan?
Ora che ci penso, l'unica cosa su cui mi faccio due domande per ora è proprio windows, non è crackato ma ricordo che lo comprai da un sito (comunque molto conosciuto) a pochi euro 7-8 poiché dovevo installare windows su vari pc e quindi non mi feci molti problemi
probabilmente formatterò e reinstallerò windows, windows 10 o 11?
Msi B550 gaming plus atx, cpu 5600xche scheda madre hai? che cpu?
Mi sembra di ricordare vagamente che mesi fa controllai e da update mi diceva che non potevo...ora tra l altro non mi apre proprio update...mi dice di provare piu tardi, come posso capire se w11 ci parte?io metterei windows 11 su quel pc
Mi sembra di ricordare vagamente che mesi fa controllai e da update mi diceva che non potevo...ora tra l altro non mi apre proprio update...mi dice di provare piu tardi, come posso capire se w11 ci parte?
No ne ho 16, siamo sicuri che w11 non mi rallenti sistema?- Processore: 1 gigahertz (GHz) o superiore con due o più core in un processore o un sistema compatibile a 64 bit in un chip (SoC).
- Memoria: 4 gigabyte (GB) o superiore.
-Archiviazione: 64 GB o più di spazio disponibile su disco.
Quanta RAM hai? Se ne hai 8 ci stai stretto, tranne se ne fai un utilizzo moderato (web, mail ecc...)