Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Orizzontale, non sapevo nemmeno cosa fosse un mouse verticale, o meglio, li vedevo ogni tanto negli uffici ma non sapevo si chiamassero mouse verticali, xD mi sembravano mouse strani (tamarri) e basta!Domanda just for fun.
Che sia per combattere o prevenire patologie muscolo-tendineo-nervose o per altra scelta.
Tunnel carpale, arrivo!Orizzontale. E adesso? XD
Non mi è venuto il tunnel carpale quando si aprì un mondo di donnine nude con il 56k, direi che il mouse orizzontale è l'ultimo dei miei problemiTunnel carpale, arrivo!
Credo che sia una specie di trovata di marketing, che in certi casi serve ad alleviare un fastidio.
Io ho provato quello di un mio cliente, diciamo che è "strano" e leggermente meno preciso, ma forse usandolo in modo continuativo ci si prende la mano.

Però di la verità...Non mi è venuto il tunnel carpale quando si aprì un mondo di donnine nude con il 56k, direi che il mouse orizzontale è l'ultimo dei miei problemi![]()